Fantascudetto Sky Lega DIGITAL-FORUM 2012/2013

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Iscrizione avvenuta

Si ce l'ho la pw ora mi sono iscritto BOYZ11:5eek: 69 punti assegnati dal computer perché ho mancato la 1 giornata ma va bene l'stesso con un altra squadra ho fatto 86 punti ottenuti con una squadra schierata

Però il fatto che ad ogni giornata si può cambiare totalmente la squadra, rende la stagione un po' meno interessante...... Vabbè queste sono le regole ;)

B. Pierluigi ha scritto:
Però il fatto che ad ogni giornata si può cambiare totalmente la squadra, rende la stagione un po' meno interessante...... Vabbè queste sono le regole ;)

Già è difficile cosi, figuriamoci con una lista fissa da non poter cambiare :5eek:

FREESPIRIT ha scritto:
Si ce l'ho la pw ora mi sono iscritto BOYZ11:5eek: 69 punti assegnati dal computer perché ho mancato la 1 giornata ma va bene l'stesso con un altra squadra ho fatto 86 punti ottenuti con una squadra schierata

io ne ho presi 53 facendola la squadra...:doubt: a saperlo prima...:D

C'è una tale discontinuità da parte dei calciatori che con una lista fissa la gran parte delle persone si stancherebbe di fare una miseria di punti senza poter mischiare le carte in tavola.

Basta guardare Denis l'anno scorso che fino a Natale costava praticamente più di Ibrahimovic e poi è caduto nell'oblio tra ossa rotte e prestazioni sconcertanti.

O lo stesso Pazzini che è tracollato come valutazione in un modo pauroso arrivando a costare 1 punto solo.

Con tutti questi cambiamenti di oggi sto un po' confuso... :icon_rolleyes:

Ecco la mia formazione per la seconda giornata:

Gillet

Dias
Gastaldello
Nagatomo

Barrientos
Boateng
Biabiany
Pjanic

Bergessio
Vucinic
Bianchi

Dopo una prima giornata nella quale avendo visto le prestazioni pensavo peggio come punti ma che non soddisfa le ambizioni di Cambo Urawa vediamo come andrà questa volta...buona fortuna a tutti :D

Ecco i Panthers per la seconda giornata

Romero

Lichtsteiner
Roncaglia
Silvestre

Boateng
Hernanes
Marchisio
Sneijder

Bianchi
Immobile
Jovetic