La password ce l'hai già?FREESPIRIT ha scritto:No avevo ne il nome del vostro gruppo ne la pw avevo solo chiesto quello. Ora tutto ok devo cercarlo e iscrivermi grazie ragazzi.
![]()
Nome del gruppo: Digital-Forum
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
La password ce l'hai già?FREESPIRIT ha scritto:No avevo ne il nome del vostro gruppo ne la pw avevo solo chiesto quello. Ora tutto ok devo cercarlo e iscrivermi grazie ragazzi.
![]()
bisogna aggiornare la prima paginaalex89 ha scritto:Un successone![]()
B. Pierluigi ha scritto:Però il fatto che ad ogni giornata si può cambiare totalmente la squadra, rende la stagione un po' meno interessante...... Vabbè queste sono le regole![]()
FREESPIRIT ha scritto:Si ce l'ho la pw ora mi sono iscritto BOYZ1169 punti assegnati dal computer perché ho mancato la 1 giornata ma va bene l'stesso con un altra squadra ho fatto 86 punti ottenuti con una squadra schierata
io e ale amiamo il rischiodado88 ha scritto:Ma non è rischioso mettere Castellazzi?![]()
no rischio no partyyellowbluesupporters ha scritto:io e ale amiamo il rischio![]()