Fantascudetto Sky Lega DIGITAL-FORUM 2012/2013

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
81, molto bene, adesso sistemo la formazione e vedo di non fare altre cappellate, come giocare in 10 o mettere Vidal :)lol: è contro le mie regole, si fa sempre ammonire :lol:)

Il_Jedi ha scritto:
81, molto bene, adesso sistemo la formazione e vedo di non fare altre cappellate, come giocare in 10 o mettere Vidal :)lol: è contro le mie regole, si fa sempre ammonire :lol:)
vidal è anche uno dei pochi centrocampisti che può arrivare a doppia cifra;)

Risposta a grira2

:icon_bounce: Certo che puoi dopo ti assegneranno automaticamente una posizione calcolato ovviamente dal computer

Ultima modifica:
Cercasi gruppo fantascudetto

Vorrei un gruppo non rilasciata dal computer almeno so che no gioco con un server elettronico e la prima volta che gioco e con una squadra ho fatto 86 le altre due non schierate Sky Fantascudetto ::icon_redface:

ragazzi vorrei partecipare anche io alla vostra lega. Potrei avere la psw e il nome della lega?

@FREESPIRIT: Non ho capito bene cosa hai chiesto, non trovi il nostro gruppo? :eusa_think:

@badboy: Inviato tutto via MP ;)

Cercasi gruppo

:eusa_naughty: No avevo ne il nome del vostro gruppo ne la pw avevo solo chiesto quello. Ora tutto ok devo cercarlo e iscrivermi grazie ragazzi.:lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso