Fantascudetto Sky Lega DIGITAL-FORUM 2013/2014

ecco i miei 11 :D

El Rifle 87 - 352

Reina
De Silvestri - Spolli - Moras
Pizarro - Cambiasso - Montolivo - Pogba - Callejon
Balotelli - Totti​

ps
non mi ha fatto inserire il capitano, mi da un messaggino col ! :eusa_think: :5eek:

Il capitano lo devi inserire entro venerdì, dopo non si può, e non lo puoi nemmeno vendere...
Se posso: Ma come mai sempre 352?:eusa_shifty: lo userà circa il 5% della gente, nei fanta con il mercato aperto ogni giornata(e quindi con la possibilità di cambiare l'11, ed al massimo 3 soli panchinari...sempre);)

Ultima modifica:
ecco i miei per la 3° Giornata:

Rafael
Britos Campagnaro Cavanda
Hamsik Cuadrado Jankovic Kakà
Higuain Klose Rossi

Il capitano lo devi inserire entro venerdì, dopo non si può, e non lo puoi nemmeno vendere...
Se posso: Ma come mai sempre 352?:eusa_shifty: lo userà circa il 5% della gente, nei fanta con il mercato aperto ogni giornata(e quindi con la possibilità di cambiare l'11, ed al massimo 3 soli panchinari...sempre);)
figurati :wink:
se hanno messo anche il 352 un motivo ci sarà :D amo avere tutto pieno in mezzo al campo :D
metti che è la mia 1a esperienza al fantacalcio, pian piano potrei variare molte cose :happy3:

Con Hernanes non disponibile si è fatto un po' quello che si poteva...
:icon_rolleyes:
Scusate l'ennesima intromissione, ma facendolo anche io con sky(così come con repubblica, fantagazzatta, e corriere)....
Potevi venderlo tranquillamente il profeta, tanto quando non giocano non aumentano nemmeno di valore...da quando vedo, non sfrutti(tu come altri utenti) le caratteristiche di questo fanta(mercato libero);con il mercato libero, vi conviene valutare tutti gli giocatori ogni giornata, schierare un 11 competitivo al massimo(non vuole dire necessariamente tutti i big), e panchinari alla murru(che costano il meno possibile) come paracaute(non come investimento), sfruttando anche al massimo tutti i crediti(evitando panchine lunghe, e cambiando anche i portieri in base all'avversario)...
Vedo che tanti di voi, hanno fatto la rosa alla 1°giornata,non cambiandola nel proseguo, invece di fare la formazione di giornata in giornata(ovvio che alcuni pupilli come hamsik uno li schiera sempre e comunque, a parte quando non giocano)...

Più o meno quello che fà Giannigiogio(troppi soldi per la panca comunque) per intenderci...;)

Questo comunque è il primo della generale al momento, la sua formazione dell'ultima giornata è indicativa in quest'ottica...;)
TITOLARI: DE SANCTIS-MAICON-LICHTSTEINER-NAGATOMO-HAMSIK-FLORENZI-VIDAL-LETO-TOTTI-BALOTELLI-ROSSI
RISERVE:LOBONT-MURRU-ALDROVANDI-DI MARCO-DUNCAN-ANTIC-BOATENG
Avrà speso 8 crediti per la panca:laughing7:

Ultima modifica:
Il capitano da quest'anno si può cambiare ad ogni turno, almeno una cosa buona l'hanno fatta! :)
@KK23: la panchina non è da sottovalutare. Fino a venerdì avevo schierato un'altra formazione, poi visto che HAMSIK (capitano) non partiva titolare ho preferito mettere Jankovic in panchina per non rischiare di prendere un SV! ;)

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 4

Si ma se ce l'hai come capitano non lo puoi vendere se non ricordo male... PS: Se funziona come l'anno scorso eh... ;)
Quest'anno no, puoi venderlo tranquillamente il capitano, diventa incedibile da sabato, e lo devi schierare entro venerdì... puoi cambiarlo tutte le volte che vuoi.

Il capitano da quest'anno si può cambiare ad ogni turno, almeno una cosa buona l'hanno fatta! :)
@KK23: la panchina non è da sottovalutare. Fino a venerdì avevo schierato un'altra formazione, poi visto che HAMSIK (capitano) non partiva titolare ho preferito mettere Jankovic in panchina per non rischiare di prendere un SV! ;)
Si ma ti basta avere dei paracadute alla murru(che costa 1) felipe, ecc...meno spendi, garantendoti 1 panchinaro titolare, meglio è per la competitività del tuo 11.
Ovvio che il fanta prevede delle incognite, e schierarla più tardi possibile la formazione, le limita...
Scrivevo prima che ho notato le rose bloccate per alcuni di voi...era un consiglio umile;)..avere delle basi è utile(hamsik, vidal e compagnia), ma avere la rosa totalmente bloccata(quindi formazioni simili ogni turno, addirittura il portiere, che di solito si cambia per primo) non è il massimo per la tipologia di mercato...è proprio questa la caratteristiche del fanta di sky/repubblica...
Detto ciò, serve sempre e comunque CUXO:lol:
saluti.

ecco i miei per la 3° Giornata:

Rafael
Britos Campagnaro Cavanda
Hamsik Cuadrado Jankovic Kakà
Higuain Klose Rossi

Te come paracadute a centrocampo chi hai messo? Il solito Duncan :D
P.S: le prossime volte quando postate la formazione mettete anche la panchina. Giusto per sapere chi vi entra in campo. :)

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 4

Ultima modifica:
Classifica aggiornata:

1) iavol83 272 (=)
2) dreamland84 249 (=)
3) GENS 247 (+3)
4) Benevento 243 (=)
5) INTERNAZIONALE FC 242.5 (-2)
6) Cambo Urawa 235.5 (-1)
7) ATLETICO_MANONTROPPO F.C. 232.5 (+2)
8) Patetico de Madrid 227.5 (+2)
9) yellowbluesupporters 225 (+4)
10) Panthers 225 (-2)
11) AC OTIS 222.5 (-4)
12) BeverlyHills FC 220.5 (+2)
13) darkphonix88_0 219 (-2)
14) El Rifle 87 219 (+3)
15) S.S.C. MARESAT 217 (-3)
16) Rivanazzano Patriots 217 (+2)
17) Real Trofje 216 (+2)
18) Marco's Team 215 (+2)
19) R'N'R BOYS 213 (-4)
20) forzagranata2 211.5 (-4)

mi sento realizzato, ho guadagnato 3 posizioni e sono pari con dark :laughing7: :D
ho un rimpianto, avevo messo Paulinho del Livorno e sabato l'ho tolto in luogo di Totti grrrrrr :eusa_wall: :5eek: :eusa_doh: :rolleyes:
questa giornata ho fatto 77 punti

fatemi capire, vale quindi il discorso che se il giocatore che metti non gioca, ma entra e gioca un tot di minuti entra in formazione e quindi prende punti?? il regolamente non lo specifica, ma in altri fantacalcio è così :eusa_think:
perchè io avevo Pizarro (Fiorentina), ma non è partito titolare bensì è entrato al 65', idem per Callejon (entrato al 59'), eppure entrambi han preso voto da me

certo che quelli di sky danno i numeri nel vero senso della parola! :D

Maietta e Cuadrado hanno giocato gli stessi minuti, uno prende il voto e l'altro no. :eusa_naughty:

Indietro
Alto Basso