Fantascudetto Sky Lega DIGITAL-FORUM 2013/2014

e qualcuno lamenta il fatto che Kakà pur giocando 70min non ha preso voto :eusa_think:
a quanto pare questi di sky i voti li danno in modo non proprio equilibrato, almeno mi dicessero in che modo danno sti numeri :laughing7:

Giornata non particolarmente brillante...persa una posizione in classifica e 73 punti ;)

buona giornata, 85,5 punti

e qualcuno lamenta il fatto che Kakà pur giocando 70min non ha preso voto :eusa_think:
a quanto pare questi di sky i voti li danno in modo non proprio equilibrato, almeno mi dicessero in che modo danno sti numeri :laughing7:
kakà l'ha preso il voto, io ce l'avevo e ha preso 6. Per quanto riguarda le sostituzioni è semplice, se uno prende il voto ti rimane in formazione se no (che non giochi o giochi ma sia s.v.) entra un altro.
Di solito anche se uno gioca poco ma "combina qualcosa" (tipo Pizarro con l'espulsione o Callejon con il gol) glielo mettono il voto

Che poi i voti li danno a capocchia è risaputo da diversi anni ormai, non so chi le vede le partite

un'altra grande genialata di quest'anno è aver ridotto la finestra dove si fa il mercato così sono sparite le statistiche che davano la media e la fantamedia e sono rimaste solo quelle dell'ultima giornata oltre al fatto che con le magliette non si capisce se uno gioca in casa o in trasferta........nei dettagli sono molto peggiorati quest'anno :eusa_think:

Se si può, vorrei inserirmi..non prometto di postare sempre anche quà nel topic la formazione ogni turno però..so che me ne dimenticherò..;)
Password???:)

Si basta che con l'altra squadra ti iscrivi al gruppo e si sovrascrive ;)
Risolto già, l'altra l'ho dovuta spostare in un gruppo pubblico che comunque dal nome(Dai caxxo!!) mi era piaciuto :lol:
Ci si rilegge sabato, sperando mi ricordi di postarvi il mio 11...;)

un'altra grande genialata di quest'anno è aver ridotto la finestra dove si fa il mercato così sono sparite le statistiche che davano la media e la fantamedia e sono rimaste solo quelle dell'ultima giornata oltre al fatto che con le magliette non si capisce se uno gioca in casa o in trasferta........nei dettagli sono molto peggiorati quest'anno :eusa_think:
verde in casa, rosso fuori :D

Ecco la formazione di Cambo Urawa per questa giornata:

Curci

Cech
Lichtsteiner
Rodriguez

Hamsik
Leto
Matuzalem
Pogba

Bianchi
Klose