Fantascudetto Sky Lega DIGITAL-FORUM 2013/2014

Formazione 21° Giornata

Handanovic

Maicon
Lichsteiner
Nagatomo

Callejon
Hamsik
Vidal
Cuadrado

Higuain
Palacio
Immobile

Formazione 21a giornata

11c82ys.jpg

Handanovic
Maicon
Jonathan
Palombo
Cuadrado
Alvarez
Diamanti
Hernanes
Higuain
Balotelli
Cerci

ecco i miei 11, inizio pessimo comunque...bleah!! :laughing7:
21a giornata

HANDANOVIC
CAMPAGNARO - PASQUAL - RONCAGLIA
CALLEJON - CUADRADO - POGBA - VIDAL
HIGUAIN - IMMOBILE - MATRI (c)

Capisco lo stress di decidere se farsi la Seredova o la D'Amico, ma Buffon (mortacci sua...) da 4.5 non si può sentire proprio... :eusa_wall:

vogliamo parlare del sottoscritto che ha Gervinho in panchina?? :D
Qua ci sta il detto: "mai lasciare la strada vecchia per quella nuova"
Il bello è che tu lo metti sempre titolarissimo capitano ogni settimana e proprio in questa che hai deciso di mettere in panca ti fa un partitone! :D

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

..perchè ho ascoltato gli avversari invece di ascoltare il mio cervello?? :lol:
A saperlo prima che schieravi Matri nella tua formazione non lo mettevo nella mia! :D... La prossima volta avvisami prima! :evil5: :D
Tutta colpa di kk23! :lol: :laughing7:
:laughing7::laughing7:

A parte gli scherzi però, Yellow, forse non hai capito cosa dicevo io la scorsa volta: la particolarità di questo fanta è che puoi(e dovresti) schierar la miglior formazione possibile di turno in turno, non devi comprare e vendere, ma schierare il miglior 11 di quella giornata, il concetto di 'rosa' non esiste, non si tratta di fanta tradizionale; Si cambia completamente l'11(ed i panchinari) di volta in volta, poi capita che magari schieri gli stessi 7/8 ogni turno ma non perchè non vuoi(o non sai di poter cambiare) ma perchè credi in quei giocatori, e credi che contro quegli avversari potrebbero far bene...mi vuoi dire che credi totalmente in dodo, maggio, murru,cossu,felipe anderson ogni turno, contro ogni avversario???:eusa_naughty:
In questo di turno, ci stava schierare gervinho(verona lascia giocare), così come ci sta la prossima in casa, ma non per questo va sempre schierato, a prescindere(ovvio che ognuno fa quel che vuole, ma ho avuto l'impressione che ti sfuggisse quasi la particolarità di questo fanta, altrimenti non intervenivo)...tenersi sempre la stessa rosa, non ha alcun senso, tocca cambiare formazione ogni giornata, in base alle partite di quella giornata.

Ultima modifica:
Dovrei aver fatto 73 punti, dovrei aver agguantato il 4°posto ad un punto dal 3°.
Dovrei...

Comunque dalla prossima si inizia a far sul serio in coppa:eusa_think:

74 punti ed ho pareggiato con la squadra fantasma prima in coppa... Un c..o esagerato :bootyshake: ha questo :D, gli entra gervinho al posto di pepito rossi e llorente che gli segna sempre! :doubt:

61.......meno male che questo turno schifoso è capitato prima dei turni ad eliminazione della coppa

Indietro
Alto Basso