Fantascudetto Sky Lega DIGITAL-FORUM 2013/2014

In coppa sky il mio avversario ha fatto 72,5 mentre io 71. Quindi? Ha vinto o è un pareggio?
Purtroppo hai perso. Se il tuo avversario ha giocato in casa gli sono stati aggiunti 2 punti in più che gli sono bastati per vincere contro di te.

PUNTI-SQUADRA FANTAGOL
Meno di 66 punti 0
Da 66 a 71,999 punti 1
Da 72 a 76,999 punti 2
Da 77 a 80,999 punti 3
Da 81 a 84,999 punti 4
Da 85 a 88,999 punti 5
Da 89 a 92,999 punti 6
E così via (ogni 4 punti un gol).

eh lo so...il problema è che dovrei dedicarmi di più al sabato a fare la formazione :D

comunque:65 punti per me,vittoria risicata in coppa sky e concludo il girone al terzo posto con 36 punti...chissà se passo al turno successivo :eusa_think:
passeranno almeno le prime 4 di ogni girone, così pare...
la formazione puoi farla anche ora, poi nel caso cambi 1/2 giocatori che si infortunano all'ultimo...

75 per me, vittoria in coppa contro 1° in classifica e secondo posto parimerito con un'altra squadra (io ho una differenza reti e una FM più alta, però non so se conta).
Sicuri che passano le prime 4? Io sapevo che sarebbero passate solo le prime di ogni gruppo... :eusa_think:

Sicuri che passano le prime 4? Io sapevo che sarebbero passate solo le prime di ogni gruppo... :eusa_think:
In teoria, ma visto il numero dei partecipanti, 'dovrebbero' essere le prime 3/4, poi dipende anche dai punti che hai oltre che dalla posizione..
Vedremo...

Ultima modifica:
Spiace che le squadre del gruppo: "Panthers-S.S.C. MARESAT-Rivanazzano Patriots-darkphonix88_0-Benevento" siano state abbandonate da tempo.
Che senso ha iniziare una cosa e mollarla dopo poche giornate???? Mah!

Miseri 67,5 punti in questo turno....vittoria in coppa in cui chiudo il girone al 2° posto a 2 punti dalla 1°.....da come sembra non dovrei aver problemi in merito al passaggio ai turni ad eliminazione diretta!!!!! Vedremo chi tra noi va più avanti... anche se poi ovviamente ognuno gioca per sè teniamo alto l'onore del gruppo di digital-forum :D

1 iavol83 1730.5 (=)
2 dreamland84 1684.5 (=)
3 GENS 1625.5 (+1)
4 Kaos1 1624 (+1)
5 R'N'R BOYS 1620.5 (-2)
6 AC OTIS 1586.5 (=)
7 Cambo Urawa 1579.5 (=)
8 BeverlyHills FC 1553 (+1)
9 El Rifle 87 1544.5 (-1)
10 INTERNAZIONALE FC 1537 (=)
11 Real Trofje 1515 (=)
12 yellowbluesupporters 1500.5 (=)
13 Patetico de Madrid 1479 (=)
14 forzagranata2 1470.5 (+1)
15 Marco's Team 1465 (-1)
16 ATLETICO_MANONTROPPO F.C. 1385 (=)
17 Benevento 1366.5 (+1)
18 darkphonix88_0 1361 (-1)
19 Rivanazzano Patriots 1332 (=)
20 S.S.C. MARESAT 1135.5 (=)
21 Panthers 1100 (=)

Sono passato anch'io. Mi scontro con una squadra che si trova a più di 17.000 posizioni in basso in classifica generale rispetto a me.
Ovviamente questo non significa nulla, ma aiuta il morale... :laughing7:

le prime classificate dei gironi(comprese le mie 3) non appaiono nell'ipotetico tabellone a scontri diretti. O devono ancora sistemare il tutto(visti i tanti casini creati quest'anno, non sarebbe una novità), oppure quelle arrivate 1° nei gironi, entreranno in gioco successivamente.

Comunque sia, da adesso in poi, non mi sorprenderei se tutti schierassimo le superstar(che detesto)...purtroppo hanno falsato il tutto quest'anno, ed in gara secca, c'è bisogno dei gol esteri vista la pochezza delle difese di liga&co...sarebbe da ingenui non schierarli con più frequenza adesso con la coppasky nel vivo.

Io per questo turno, esclusa la squadra del nostro gruppo(che resta tutta italiana), almeno un paio nelle altre due le metterò.(ibra e messi presumibilmente)..per forza di cosa, i bomber stranieri viaggiano al doppio delle medie gol di quelli italiani...

anche io ho chiuso al 1° posto in Coppa.;)
nel gruppo ho perso due posizioni visto che questa settimana ho fatto soltanto 67 punti.

Secondo me hanno fatto casini... ;) Diamo tempo di risolvere. Io che sono arrivato 2° dovrei essere passato infatti se vado su fase eliminatorie mi da la squadra con cui mi batterò. Se no nella Home mi mette 2 squadre che non so cosa siano... Secondo me hanno fatto qualche pasticcio... ;)

Ultima modifica:
anche io ho fatto 3 primi posti nei gironi di coppa e quindi credo di essere passato anche se non lo vedo da nessuna parte.....sicuramente devono mettere a posto il tabellone.....

Indietro
Alto Basso