Solo 71...
In coppa sky il mio avversario ha fatto 72,5 mentre io 71. Quindi? Ha vinto o è un pareggio?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Purtroppo hai perso. Se il tuo avversario ha giocato in casa gli sono stati aggiunti 2 punti in più che gli sono bastati per vincere contro di te.In coppa sky il mio avversario ha fatto 72,5 mentre io 71. Quindi? Ha vinto o è un pareggio?
passeranno almeno le prime 4 di ogni girone, così pare...eh lo so...il problema è che dovrei dedicarmi di più al sabato a fare la formazione![]()
comunque:65 punti per me,vittoria risicata in coppa sky e concludo il girone al terzo posto con 36 punti...chissà se passo al turno successivo![]()
In teoria, ma visto il numero dei partecipanti, 'dovrebbero' essere le prime 3/4, poi dipende anche dai punti che hai oltre che dalla posizione..Sicuri che passano le prime 4? Io sapevo che sarebbero passate solo le prime di ogni gruppo...![]()
In teoria, ma visto il numero dei partecipanti, 'dovrebbero' essere le prime 3/4, poi dipende anche dai punti che hai oltre che dalla posizione..
Vedremo...
allora è finito il girone...ora non si scherza più
anche io ho chiuso al 1° posto in Coppa.
nel gruppo ho perso due posizioni visto che questa settimana ho fatto soltanto 67 punti.