Fantascudetto Sky Lega DIGITAL-FORUM 2013/2014

Ecco la formazione per questa giornata:

Scuffet

Basta
Fernandez
Lichtsteiner

Florenzi
Guarin
Hamsik
Vidal

Di Natale
Higuain
Tevez

Formazione 25a giornata

5xifm1.jpg

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Reina(Handanovic)
Ghoulam-Emerson-Nagatomo(Biava)
Florenzi-Iturbe-Kakà-Hamsik(Guarin)
Palacio-Higuain-Denis(Pazzini)

Ultima modifica:
Formazione 25° Giornata

De Sanctis

Lichtsteiner
Nagatomo
Samuel

Candreva
Cuadrado
Hamsik
Vidal

Higuain
Palacio
Tevez

Giornata difficile questa per me: Per altro, nella formazione di coppa, all'ultimo minuto, ho preferito suarez ad Ibra:lol::lol:..senza dimenticare che se non gioca Hamsik rimango in 10.
Serve tanta fortuna a questo giro! Mi consola il fatto che l'avversario in coppa è 29732 nella generale, magari prosegue con le sue medie non eccelse.:eusa_think:

Ultima modifica:
disavventura nella formazione di coppa anche per me.....avevo Ibra ma mi ha bloccato l'attacco venerdì sera perchè giocava la ligue1 e non ho potuto fare la formazione....morale se non mi gioca Floccari che avevo in panchina gioco in 10....:sad: speriamo ;)

Mi sa che sono messo peggio di voi. :lol:
In attacco ho scelto le SS Benzema e Lewandowski che non hanno segnato! :(

vabbè dai, se mi gioca Floccari e mi segna Radu, forse riesco lo stesso a sfangarla in coppa :D

Miracolo ha segnato Klose! :D
Per la cronaca anch'io ho messo Radu nella squadra di coppa, ma penso che non basterà lo stesso per passare...

Beh, a me nella squadra di coppa ha segnato solo Van Persie(però su Rigore), ho preso 2 gol, e se non gioca Hamsik rimarrò in 10:lol:
Serve c**o questa volta, ma tanto..:laughing7:

Appunto..Doppietta(?) Radu:lol:

disavventura nella formazione di coppa anche per me.....avevo Ibra ma mi ha bloccato l'attacco venerdì sera perchè giocava la ligue1 e non ho potuto fare la formazione....morale se non mi gioca Floccari che avevo in panchina gioco in 10....:sad: speriamo ;)
Radu gol e Floccari gol...alcuni siti danno Radu doppietta, mentre altri danno il gol a Candreva...in sintesi ti ritieni fortunato mi sà :5eek::D:D

Indietro
Alto Basso