forzagranata
Digital-Forum Gold Master
facciamoci onore!![]()
anch'io "incredibilmente" sono andato avanti in Coppa Sky con la forzagranata3...

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
facciamoci onore!![]()
Speriamo bene!
Male che vada ci saranno iavol83 e KK23 a tenere in alto l'onore del forum!
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
Ah bene!wè wè ci sono anche io per ora!![]()
Mi sa che sono messo peggio di voi.
In attacco ho scelto le SS Benzema e Lewandowski che non hanno segnato!
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
vabbè dai, se mi gioca Floccari e mi segna Radu, forse riesco lo stesso a sfangarla in coppa![]()
Radu gol e Floccari gol...alcuni siti danno Radu doppietta, mentre altri danno il gol a Candreva...in sintesi ti ritieni fortunato mi sàdisavventura nella formazione di coppa anche per me.....avevo Ibra ma mi ha bloccato l'attacco venerdì sera perchè giocava la ligue1 e non ho potuto fare la formazione....morale se non mi gioca Floccari che avevo in panchina gioco in 10....speriamo
![]()
Chissà magari riesce a vincere un premio di giornata!Radu gol e Floccari gol...alcuni siti danno Radu doppietta, mentre altri danno il gol a Candreva...in sintesi ti ritieni fortunato mi sà![]()
Radu gol e Floccari gol...alcuni siti danno Radu doppietta, mentre altri danno il gol a Candreva...in sintesi ti ritieni fortunato mi sà![]()
per quello ci vuole troppo c.....Chissà magari riesce a vincere un premio di giornata!![]()