Fantascudetto Sky Lega DIGITAL-FORUM 2013/2014

Misero 63 per me.
Dalla prossima, considerando che son fuori dalla coppa e lontano nella generale(8400 con la migliore), essendo il premio di giornata(quasi impossibile giù di suo) l'unico obiettivo rimasto, vedrò di inserire di SS anche per la formazione del gruppo:) come faccio per le altre 2 squadre.
Gli attaccanti italici son penosi, e come sempre, la migliore delle 3 schierate in questa giornata, è quella con le SS(messi Suarez in questo turno)...non è un caso.

Lo scrivo perchè ho rotto le palle agli altri tutto l'anno sulla questione 'la formazione del gruppo lasciamola tutta italiana', ed adesso era giusto precisarlo.
Prenderò in considerazione i big delle squadra straniere...così magari recupero posizioni anche nel gruppo nostro...:lol:

Lo scrivo perchè ho rotto le palle agli altri tutto l'anno sulla questione 'la formazione del gruppo lasciamola tutta italiana', ed adesso era giusto precisarlo.
Prenderò in considerazione i big delle squadra straniere...così magari recupero posizioni anche nel gruppo nostro...:lol:
Devo dirti che questo tuo cambiamento mi ha sorpreso.
L'avrei accettato se eri ancora in gioco per la coppa, ma arrivati a questo punto lascerei le cose come stanno.
Ho detto solo mia, poi tu sei libero di schierare tutte le SS che vuoi. ;)

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

infatti quando nell'unica volta misi CR7 mi disse che sarebbe stato giusto e corretto non mettere le SS qui tra noi :D
ma non mi sono mica offeso :)

Si,Si, in effetti, non ha un caxxo di senso il discorso fatto prima, è stato solo una sorta di sfogo vedendo le stats del nostro campionato(penosi gli attaccanti) e vedendo la formazione di chi ha vinto la classifica di giornata(con tra le superstar quel robben che ho tolto all'ultimo:eusa_wall:):lol:.
Le SS hanno stravolto gli equilibri del fanta rendendolo mediocre ed imprevedibile; alla fine però, come giustamente dice giannigiogio, uscito dalla coppa, ha poco senso ormai riempire 3 formazioni su 3 con superpippe; ne bastano 2/3 di formazioni con le ss(non necessariamente sempre sia chiaro) per cercare di vincere la classifica di giornata(cosa improbabile tra l'altro), diverso il discorso per chi come milanista ne ha 1 di squadra.

Dunque, tutta italica quella del gruppo, anche la prossima giornata;)

P.S. fortuna che c'è il fanta di repubblica, quello di fantagazzetta e quello della gazza(anche se a pagamento) che non sono 'sporcati' dalle ss:laughing7:

Ultima modifica:
1 iavol83 2105.5 (=)
2 dreamland84 2039.5 (=)
3 R'N'R BOYS 1991.5 (=)
4 GENS 1985 (=)
5 Kaos 1972.5 (=)
6 Cambo Urawa 1956.5 (=)
7 AC OTIS 1956 (=)
8 BeverlyHills FC 1926 (=)
9 El Rifle 87 1899 (=)
10 INTERNAZIONALE FC 1886.5 (=)
11 Real Trofje 1877 (=)
12 yellowbluesupporters 1853.5 (=)
13 Patetico de Madrid 1840 (=)
14 forzagranata2 1811 (=)
15 Marco's Team 1799.5 (=)
16 Benevento 1720.5 (+1)
17 ATLETICO_MANONTROPPO F.C. 1719 (-1)
18 darkphonix88_0 1685 (=)
19 Rivanazzano Patriots 1605.5 (=)
20 S.S.C. MARESAT 1344 (+1)
21 Panthers 1337.5 (-1)

73,5.
In Coppa ho perso 3-2.:doubt:
proverò a difendere il podio qui nel gruppo.:icon_cool:

Ecco la formazione per questa giornata:

Marchetti

Biava
Jonathan
Lichtsteiner

Candreva
Hamsik
Lodi
Pogba

Klose
Palacio
Tevez

27a giornata

CURCI
PALETTA - CAMPAGNARO - LICHTSTEINER
POGBA - HERNANES - PJANIC - PAROLO
TEVEZ(c) - LLORENTE - PAZZINI

ma perchè ho tolto Bergessio e messo quel fantasma di Pazzini???:eusa_wall::eusa_wall::eusa_wall::eusa_wall:

Io Bergessio l'ho schierato, ma con la fortuna che mi ritrovo, scommetto che il gol del Catania lo daranno a Lodi. :laughing7:

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

Formazione 27a giornata

evdhef.jpg

Formazione 27° Giornata

Buffon

Antonelli
Lichtsteiner
Nagatomo

Callejon
Candreva
Vidal
Hernanes

Tevez
Icardi
Higuain

Fatta al volo ieri, senza il tempo di controllarla oggi, nemmeno per le gare delle 15....spero di non giocare in 9 :laughing7:

Handanovic
Nagatomo-Emerson-Maicon
Barrientos-Florenzi-Iturbe-Biabiany
Higuain-Palacio-Klose

Indietro
Alto Basso