Fantascudetto Sky Lega DIGITAL-FORUM 2013/2014

Ecco la mia formazione per questa giornata:

Padelli

Basta
Paletta
Rolando

Fernandes
Munari
Pjanic
Vidal

Di Natale
Immobile
Palacio

Sarà, ma le superpippe, hanno stravolto gli equilibri quest'anno, e se si vuole toccare i 100, vanno schierate quasi necessariamente(basta vedere l'ultima formazione che ha vinto il premio di giornata).

Se le piazzavo anche nell'11 del gruppo, scalavo la classifica:lol: tra ibra-messi domenica scorsa(40 punti in 2 quasi), e suarez-Lewandowsk(in attesa di messi) oggi... :lol: :lol:

Detto questo, lo preferivo con soli giocatori italiani il fanta.

Ed io ovviamente ho schierato Cerci e non Ciruzzo che prenderà 9+9+1.5 :lol::lol:
Non mi fa pensare! :eusa_wall: Fino a stamattina questa era la mia formazione con tanto di screen già pronto per postarlo sul forum.

mm8kmg.jpg

Il bello è che l'ho messo anche come capitano! :lol: :lol: :lol: Meglio riderci su :D

Non mi fa pensare! :eusa_wall: Fino a stamattina questa era la mia formazione con tanto di screen già pronto per postarlo sul forum.
Il bello è che l'ho messo anche come capitano! :lol: :lol: :lol: Meglio riderci su :D
Peggio di me :lol:
Ci vuole puro istinto(c**o) per questo gioco. Alle volte meno si pensa meglio è..

Questa la mia del gruppo(nelle altre 2 almeno c'è Suarez-Lewa); prevedo un 57 scarso :lol:

Handanovic
Maicon-Palombo-Heurtaux
Hernanes-Iturbe-Hamsik-Cuadrado
Cerci-Balotelli-Higuain

dai Gianni almeno ti sei "rifatto" con Destro :)

per quanto riguarda la formula delle superstar,Sky per farsi perdonare di questa castroneria(a mio giudizio)dovrebbe fare un Fantamondiali,anche perchè dovevo difendere il trionfo di Fantacampioni e me l'hanno cancellato :D

stavo per mettere anche io immobile, questione di click... :-(

29a giornata

scuffet
maicon - paletta - bonucci
vidal - hernanes - pjanic - parolo
cassano - higuain(c) - di natale

Formazione 29° Giornata

Buffon

Maicon
Rolando
Lichtsteiner

Vidal
Mertens
Biabiany
Hernanes

Higuain
Palacio
Immobile

Sarà, ma le superpippe, hanno stravolto gli equilibri quest'anno, e se si vuole toccare i 100, vanno schierate quasi necessariamente(basta vedere l'ultima formazione che ha vinto il premio di giornata).

Se le piazzavo anche nell'11 del gruppo, scalavo la classifica tra ibra-messi domenica scorsa(40 punti in 2 quasi) e suarez-Lewandowsk(in attesa di messi) oggi...
Appunto :laughing7: Messi-Suarez-Lewa, 7 reti e più di 45 punti in 3 presumibilmente. Gli attaccanti italici, soliti pipponi(a parte le sculate di immobile che non sa manco lui come è capocannoniere).
Peccato che a centrocampo non mi ha segnato nessuno, magari per la classifica di giornata qualche chance ci sarebbe stata. A conti approssimativi fatti, non andrò oltre i 100, e c'è chi avrà messo suarez-immobile quasi certamente...

Per l'11 del gruppo made in italy, ricordo a quelli più distratti che Martedì/Mercoledì si rigioca.

quanto li odio i turni infrasettimanali...tanto turnover e non si sa mai chi gioca :D

Indietro
Alto Basso