Giannigiogio
Digital-Forum Gold Master
Veroquanto li odio i turni infrasettimanali...tanto turnover e non si sa mai chi gioca![]()
Intanto sono usciti i voti di questa settimana... Un buon 73,5 per me
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Veroquanto li odio i turni infrasettimanali...tanto turnover e non si sa mai chi gioca![]()
Infatti, fermo nei primi 200 di giornata.Peccato che a centrocampo non mi ha segnato nessuno, magari per la classifica di giornata qualche chance ci sarebbe stata. A conti approssimativi fatti, non andrò oltre 100 punti...
81.5...
Se posso; come mai non postate più la formazione??
Diciamo dimenticanza... Solitamente la faccio al Venerdì però poi al Sabato posso fare qualche modifica e quindi non la posto... tutto liSe posso; come mai non postate più la formazione??
mooolto meglio così piuttosto quelli che hanno abbandonato il giocoSe posso; come mai non postate più la formazione??
Se posso; come mai non postate più la formazione??
allora è per questo che io sono 11°....Vedendo i voti che danno quelli di sky mi viene solo da ridere!
Come si fa a dare Totti 7 e ad un Maicon 6?
Basta confrontarli con quelli della gazzetta per rendersi conto che li danno proprio a casaccio i voti!![]()
Se ne parla anche nel forum di sky. http://forum.sky.it/voti-pagelle-t417721-480.htmlVedendo i voti che danno quelli di sky mi viene solo da ridere!
Come si fa a dare Totti 7 e ad un Maicon 6?
Basta confrontarli con quelli della gazzetta per rendersi conto che li danno proprio a casaccio i voti!![]()