Fantascudetto Sky Lega DIGITAL-FORUM 2013/2014

No so... quest'anno per via della cavolata delle superstar sono un po' demoralizzato... sarà impossibile fare tutto... il primo che ingrana un minimo si riempirà la squadra dei vari Messi, Cavani, Ibrahimovic e fine dei giochi. Non sarà più possibile fare nulla durante le giornate, durante la coppa, per la classifica generale. Non so... rende inutile tutto questa cavolata delle superstar...

Comunque... vediamo come va... quest'anno non abbiamo fatto Atletikos Tebe... quindi iscrivo Real Trofje. Aspetto la pass. :sad:

Utente -> Nome Squadra
Ale89 -> AC OTIS
andy78 -> ATLETICO_MANONTROPPO F.C.
milanistaavita -> El Rifle 87
darkmoon -> darkphonix88-0
monk87 -> Cambo Urawa
iavol83 -> iavol83
glamhell -> R'N'R BOYS
wilcapitano -> Marco's Team
LuProduction -> Real Trofje
- Giannigiogio ->
- forzagranata ->

Dai dai!! :icon_bounce: Ufficialmente ora siamo in 9... quasi 11... In attesa di Giannigiogio e forzagranata visto che gli ho inviato la password ;)

GENS
B. Pierluigi
yellowbluesupporters
dado88
Il Jedi
dario92
DTT the best
alex89
marcobremb
Marekiaro

e molti altri dove sono? Dai su partecipate... L'avete fatto l'anno scorso... perchè quest'anno no? :D :)

Iscritto con il nome dreamland84... Appena sono da PC metto anch'io in firma il link del thread :)

Inviato dal mio GT-N7100 usando Tapatalk 4

Utente -> Nome Squadra
Ale89 -> AC OTIS
andy78 -> ATLETICO_MANONTROPPO F.C.
milanistaavita -> El Rifle 87
darkmoon -> darkphonix88-0
monk87 -> Cambo Urawa
iavol83 -> iavol83
glamhell -> R'N'R BOYS
wilcapitano -> Marco's Team
LuProduction -> Real Trofje
Giannigiogio -> dreamland84
- forzagranata ->
- Marekiaro ->

Lista aggiornata ;)

Ultima modifica:
Lista aggiornata ;)

eccomi, ci sono quest'anno con la forzagranata2 (ho preso Messi ma in compenso ho una squadra di brocchi e rischierò di giocare in 10 spesso, mi sa...:)) , ma è normale che anche se compaia il nome nel gruppo sotto mi dica "il forum del tuo gruppo not found"?

Indietro
Alto Basso