Fantascudetto Sky Lega DIGITAL-FORUM 2013/2014

Ultima modifica:
ALL: Rudi Garcia
Non serve scriverlo...
Lunedì quasi tutti avranno Garcia come allenatore nelle loro formazioni:laughing7:
Meraviglioso(in realtà assurdo) il bug che ti permette di cambiare allenatore(in alcuni casi pure il capitano) anche dopo la fine dei match:laughing7:

Ultima modifica:
Non serve scriverlo...
Lunedì quasi tutti avranno Garcia come allenatore nelle loro formazioni:laughing7:
Meraviglioso il bug che ti permette di cambiare allenatore(in alcuni casipure il capitano) anche dopo la fine dei match:laughing7:
vero?? io tengo all.Milan da inizio gioco :5eek:
non sapevo si potesse cambiare, azz lo avessi saputo prima :icon_redface: :sad: :eusa_wall:

vero?? io tengo all.Milan da inizio gioco :5eek:
non sapevo si potesse cambiare, azz lo avessi saputo prima :icon_redface: :sad: :eusa_wall:
Ah, ma tu non sapevi proprio che ogni settimana si potesse cambiare allenatore/capitano????
:lol::lol:

Io parlavo di altro...
Senza il bug, l'allenatore(chi vuoi, ogni turno) non si potrebbe cambiare dopo l'inizio del primo match(ieri al venerdì), ma son 2/3 settimane che non correggono il bug, ed è possibile cambiarlo anche dopo che ha preso il voto(8 nel caso di Garcia)...

Tu non l'hai mai proprio cambiato???:eusa_shifty:

boh, non ricordo in precedenza se l'ho cambiato :eusa_think: per me questa stagione rimane di studio, ciò che farò alla fine lo prendo per stra-buono :evil6:
sinceramente ora a me non fa mettere Garcia della Roma...il bug testimonia diverse cose negative del gioco, mandate una mail per farlo riparare :D

Non serve scriverlo...
Meraviglioso(in realtà assurdo) il bug che ti permette di cambiare allenatore(in alcuni casi pure il capitano) anche dopo la fine dei match:laughing7:
Oltre ai voti a capocchia ci mancava anche questo bug! :eusa_naughty:
Ma da quanto tempo c'è? Non mi dire dall'inizio! :eusa_doh:
A saperlo prima ne avrei cambiato uno ad ogni giornata! :D

Edit: mi era sfuggito il post di kk23 delle 2/3 settimane... Cmq sta diventando una barzelletta questo fantascudetto! :(

Ultima modifica:
certo che il criterio con cui danno i voti.......sembra che il napoli non abbia giocato per niente....tutti 4 e 5...boh

I voti che danno alla fine si basano sulle aspettative.
Se un giocatore bravo delude viene penalizzato a prescindere dalla prestazione complessiva, se è una pippa e fa la partita della vita partono gli 8 e i 9...

non me ne ero accorto ci fosse pure sto bug, anche se in verità ora non lo fa cambiare.....cmq quest'anno è davvero una mezza pagliacciata....

Se qualcuno ha messo Rossi, mi sa che questa settimana sbanca più di chi aveva Totti due settimane fa... :5eek:

Io in una delle 3(la peggiore in classifica:crybaby2:), ho messo tevez,diamanti,rossi e cassano, con kovacic e 2 difensori dell'inter ancora da giocare....
Non mi faccio illusioni però, c'è gente che ne ha fatti 9 di gol:laughing7: ed andrà sopra i 100 punti facilmente...

Ultima modifica:
75 punti... Sabato grazie alla dritta di kk23 (chissà quanti punti hai rosicchiato con questo giochetto! :laughing7:) volevo cambiare l'allenatore delle altre mie fantasquadre ma non mi è stato possibile... Forse hanno corretto il bug? :eusa_think:

Io 78. :eusa_wall:
In classifica gruppo ho guadagnato una posizione, ma in coppa ho perso. :eusa_wall:

ho fatto 80.5 :D
mi reputo soddisfatto, potevo fare meglio però :eusa_doh:
Callejon voto 4, Chiellini 5.5 :laughing7:

in coppa ho stravinto, ma son sempre 3°, il 1° classificato va fortissimo

Indietro
Alto Basso