Fantascudetto Sky Lega DIGITAL-FORUM 2014/2015

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
pazzesco, avevo lo zoom troppo basso (firefox) e non mi appariva il tasto schiera formazione nella modalità "in campo" :D
è già da un pò che notavo sta cosa :(

EDIT
il tasto -schiera- non mi funziona, che schifo :icon_rolleyes::eusa_wall:

Il sito ha tanti problemi... La scorsa settimana fare le formazioni su Fantascudetto era un impresa perchè era lentissimo. Ieri quando l'ho fatta invece era veloce. Evidentemente avevano risolto il problema. Due settimane fa con il fantacampioni invece il mio antivirus bloccava sempre un banner pubblicitario...
Insomma... ne hanno sempre una :lol:

altro giro altro azzardo :D
formazione di Ravarino*Gialloblu
bobGNog.jpg

Si sperimenta :laughing7:

Bizzarri (Handanovic)

Koulibaly-Avelar-Bovo (Moretti)

El Kaddouri-Guarin-Nainggolan-Saponara (Hernanes)

Icardi-Pinilla-Zapata (Gabbiadini)

Il sito ha tanti problemi... La scorsa settimana fare le formazioni su Fantascudetto era un impresa perchè era lentissimo. Ieri quando l'ho fatta invece era veloce. Evidentemente avevano risolto il problema. Due settimane fa con il fantacampioni invece il mio antivirus bloccava sempre un banner pubblicitario...
Insomma... ne hanno sempre una :lol:
poi è andato...che schifo si stagione, in tutti sensi...ci mancava il tasto "fantasma" e il suo non fungere :laughing7:
voglio ritirarmi diamine :tongue:

Formazione 35° Giornata

Storari

Glik
Tonelli
Widmer

Brienza
Candreva
Coman
Falque

Matri
Di Natale
Gabbiadini

Andujar - Pasqual - Saponara - Pinilla

3-4-3

Storari (Andujar)

Glik, Basanta, Vidic (Barzagli)

Anderson, Candreva, Brienza, Pjanic (Mertens)

Di Natale, Icardi, Klose (Gervinho)

All.: Juventus

Inviato dal mio Nokia Lumia 520 con Tapatalk

Storari

Acerbi, Widmer, Astori

Vazquez, Pjanic, Hernanes, Falquè

Defrel, Dybala, Thereau (Ghezzal)

Io se avessi evitato 'esperimenti' sicuramente avrei schierato Brienza-Vazquez con Guarin-Felipe. Capirai :lol:
Questo finale non ho voglia manco di fare la formazione. Il prossimo turno si sperimenta ancora di più, dal 4° posto voglio scendere fino al decimo :laughing7:

Sono concentrato sul FantaCampioni :lol: (Che comunque hai già vinto!!! :icon_rolleyes:)

Edit: Napoli che prende gol pure dal parma con ancora il posto CL alla portata:lol:...mah!!!

sarò pazzo, ma per me il Napoli ha il 2° organico della A, eppure cincischia con tutte le medie e piccole squadre :D:D
troppo discontinuo il Nap, sarebbe da 2° posto....forza Saponara e Rugani :laughing7:

Sperimenta nel Fantacampioni.
Metti il pistolero titolare... Quello segna sempre quando non lo schiero! :laughing7:
Per l'ultima tengo una mezza idea di puntare tutto sul Real Madrid.

Io invece devo fare un triplo sforzo: cercare di beccare i giocatori giusti senza però schierare il tuo stesso 11 perché altrimenti serve ad un caxxo :lol:

sarò pazzo, ma per me il Napoli ha il 2° organico della A, eppure cincischia con tutte le medie e piccole squadre :D:D
Non sei per niente pazzo. Ha il miglior organico dopo la Juventus e forse insieme alla Roma al completo (Con strootman, castan etc).
Benitez però con le competizioni lunghe non è un fattore, anzi...non riesce a prepararle bene ogni 3 giorni.
Spero e credo possano però andare in finale di coppa.

ho visto adesso i gol.....ammazza Andujar versione saponetta.....vabbè dai oggi aveva il sole in faccia :laughing7:

L'ho sempre detto... Il Napoli se gioca senza il portiere è la stessa cosa! :laughing7:
Altra occasione persa per il mio Napoli... So che c'è ancora il 2o tempo da giocare, ma ormai ho perso le speranze! :(

Dai, dovrebbe tornare Pepe per la prossima stagione. Non è Neuer ma è altra cosa rispetto ai 2 pipponi che avete quest'anno.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso