Molto bene per me, 4 gol e abbastanza punti in un turno infrasettimanale difficile (causa turn over Serie A) in cui facendo la formazione al martedi, schierando giocatori del Milan, ti bloccavano tutto e rischiavi fortemente di rimanere in 10 o peggio. Per cui avevo scelto di non fare azzardi, rimandando tutto al mercoledi, e ho rinunciato a Honda e Torres che poi hanno segnato, ma ho evitato di schierare:
Pogba che non ha giocato e invece lo davano titolare... al suo posto Vidal che fa doppietta e mi recupera subito i gol persi dei milanisti.
Higuain... al suo posto Callejon che va in gol!
Tevez... al suo posto Llorente non in gol ma almeno ha preso voto e soprattutto mi ha fatto risparmiare crediti utili all'acquisto di Lichtsteiner poi in gol!
E aggiungerei ho evitato Palacio (rigore sbagliato) e inserito Icardi, era in leggero dubbio al martedi e quindi non l'avrei messo altrimenti, che almeno non ha portato malus... anche se con piccola beffa in quanto si e' rotto a gara in corso (meno male che ha preso voto).
In definitiva, facendo tutta la formazione al mercoledi: 4 gol fatti invece di 2 e evitato il rischio fortissimo di rimanere in 10! Insomma, mi sono salvato da una catastrofe e dovrei recuperare posizioni o almeno evitare il tracollo che viceversa ci sarebbe stato...
Vediamo che succede in Lazio/Udinese dove sempre per il pericolo turn over non ho schierato nessuno...