Fantascudetto Sky Lega DIGITAL-FORUM 2014/2015

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Handanovic
Dainelli-Koulibaly-Moras(Roncaglia)
Candreva(C)-Cuadrado-Menez-Vidal (Pucciarelli)
Icardi-Sau-Totti (Babacar)

Ultima modifica:
ho sostituito higuain con bergessio, e il sostituto larrondo con floro flores, sempre in panchina ;)

Formazione titolare, capitano Mertens:

2w2jvra.jpg

Le riserve:

rsziis.jpg

Formazione 4° Giornata

Buffon

Torosidis
Vidic
Dodò

Cuadrado
Kovacic
Mertens
Vidal

Icardi
Llorente
Toni

Storari - Alonso - Rizzo - Larrondo

The Surprise

343 - all.Inter

NETO
ALBIOL - JUAN JESUS - MAGGIO
FLORENZI - LESTIENNE - MERTENS - POGBA
ICARDI - PALOSCHI - TOTTI(c)

Panchina:
Da Costa - Torosidis - Bovo - Novaretti - El Kaddouri - Gargano - Coda

icardi infortunato...sarà serata nera :sad:

Purtroppo non ho potuto leggere le formazioni ufficiali perché impossibilitato. Icardi infortunato e higuain in panchina. E pensare che volevo mettere vidal al posto di pogba. Adios

Un solo gol, di pjanic nel finale. Avrò fatto meno di 60 sicuro :D.

Inviato dal mio Nokia Lumia 520 con Tapatalk

Ultima modifica:
Se esistesse il fantacalcio a 5 stasera potrei giocarmela con chiunque....mi mancava anche il magazziniere....

Purtroppo non ho potuto leggere le formazioni ufficiali perché impossibilitato. Icardi infortunato e higuain in panchina. E pensare che volevo mettere vidal al posto di pogba. Adios
Tranquillo, sono talmente scemi quelli che fanno le pagelle che hanno dato il voto(senza alcun motivo, ovviamente:laughing7:) sia ad Icardi che ad Higuain :);)
http://sport.sky.it/sport/statistiche/calcio/serie_a/pagelle/partita_inter_atalanta.html?match=4
http://sport.sky.it/sport/statistiche/calcio/serie_a/pagelle/partita_napoli_palermo.html?match=4

Ultima modifica:
Ah ho controllato e gioco in 9. Altro che 60, arriverò a malapena a 50 e perderò un sacco di posizioni. Tutta colpa del fatto che dalle 19 alle 22 sono stato fuori casa e non ho potuto cambiare nulla in base alle formazioni. Che disastro.
Inviato dal mio Nokia Lumia 520 con Tapatalk

Icardi 18min scarsi: voto(che poi perchè 5.5?:lol:)
Higuain 20min: voto 5
Belfodil invece, per loro sarà un pirla, 38min giocati ed SV :lol:

Callejon 5.5, Vasquez del palermo invece, manco è presente nelle pagelle :lol:

Si potrebbe continuare, ma ormai siamo abituati. Fortuna che ne faccio altri di fantacalcio, online e tra amici
Questo ormai è diventato il meno divertente se non fosse per il gruppo 'digital'

I voti superano ogni limiti di assurdità, quest'anno son peggio degli altri, se mai possibile :laughing7:

Ultima modifica:
Altra scelta sbagliata per me.
Ho preferito puntare ancora su Higuain ai danni di Quagliarella.
E' proprio vero nel fantacalcio che non bisogna mai fare scelte da tifoso!

questi turni infrasettimanali sono sempre difficili, con tanti gol ma cmq difficili...

be io ho giocato in 9 tevez e JORQUERA :crybaby2: vabe dai due gol e un gol subito due ho 3 7 spermo domeni candredva

Molto bene per me, 4 gol e abbastanza punti in un turno infrasettimanale difficile (causa turn over Serie A) in cui facendo la formazione al martedi, schierando giocatori del Milan, ti bloccavano tutto e rischiavi fortemente di rimanere in 10 o peggio. Per cui avevo scelto di non fare azzardi, rimandando tutto al mercoledi, e ho rinunciato a Honda e Torres che poi hanno segnato, ma ho evitato di schierare:

Pogba che non ha giocato e invece lo davano titolare... al suo posto Vidal che fa doppietta e mi recupera subito i gol persi dei milanisti.

Higuain... al suo posto Callejon che va in gol!

Tevez... al suo posto Llorente non in gol ma almeno ha preso voto e soprattutto mi ha fatto risparmiare crediti utili all'acquisto di Lichtsteiner poi in gol!

E aggiungerei ho evitato Palacio (rigore sbagliato) e inserito Icardi, era in leggero dubbio al martedi e quindi non l'avrei messo altrimenti, che almeno non ha portato malus... anche se con piccola beffa in quanto si e' rotto a gara in corso (meno male che ha preso voto).

In definitiva, facendo tutta la formazione al mercoledi: 4 gol fatti invece di 2 e evitato il rischio fortissimo di rimanere in 10! Insomma, mi sono salvato da una catastrofe e dovrei recuperare posizioni o almeno evitare il tracollo che viceversa ci sarebbe stato...

Vediamo che succede in Lazio/Udinese dove sempre per il pericolo turn over non ho schierato nessuno...

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso