Iniziamo dall'Allenatore, solo 6 Garcia... quanto Mazzarri baaah ne malus e ne bonus, mi accontento di avere evitato Allegri, poi bene Ventura e Iachini, ma soprattutto complimenti a Montella e ai cambi finali di Gasperini che la vince con Matri e Antonini, ma soprattutto con Mazzoleni (ha ammonito mezza Juve, azz!)!
In porta bene Skorupski che non subisce gol e addirittura senza voto, 6 d'ufficio immagino... in ogni caso mi ero premunito con Sorrentino e avevo pensato anche a Gillet. Il migliore di giornata Sportiello rigore parato e MVP, nemmeno a dirlo contro il Napoli i GK sfoderano prestazioni fuori dal normale. Incredibile Handanovic che salva l'Inter, ma pagellisti SKY danno solo il 6 e preferiscono Icardi MVP, pagelle stilate da Wanda Nara. Basso anche il voto per Perin, qui colpa di Ilaria D'Amico che ha visto Buffon essere purgato.

Infine ottimo Neto che ormai mi sembra destinato alla nazionale, rispetto a Rafael del Napoli in caduta libera.
In difesa mi auguro di evitare il malus per un possibile autogol di Chiellini, sarebbe il colmo di una giornata allucinante. Delude Lich, sufficiente Gonzalez che ho preferito a Torosidis che ha preso 5,5 non so quanto giustamente. Darmian in gol sarebbe stato il possibile colpo di giornata, mentre Antonini l'impossibile colpo di giornata sempre se non si tratta di autorete, quasi sbagliava a porta vuota.

Nota su Rami, ottima prova e miracolo su un tiro di Ibarbo!
A centrocampo Honda mi digiuna contro Zeman, segna Bonaventura con Cragno dormiente.

Idem per Vidal a Genova che se ricordo bene è stato anche ammonito (Marchisio-Pogba non che abbiano fatto meglio)!

Mentre su Cuadrado si sono tenuti bassi con il voto, due assist e prende solo 6! Unico dei miei vicino al gol è Mertens, maledetto Sportiello, alla fine il belga ha preso anche giallo per simulazione. Disastro insomma, evitabile solo acquistando Borja Valero per Cuadrado, yellow qualcosa aveva intuito ma ha scelto Ilicic. Per il resto sfido tutti ad acquistare De Rossi o peggio Missiroli e Croce.

Una nota su Vazquez, stavolta non l'ho acquistato, sarebbe stato meglio Rigoni che fa il gol dell'ex! Non arrivano gol dai vari Candreva (segna Lulic per mia fortuna), Hernanes, Pjanic o El Kaddouri che in tanti avevamo in panca...
In attacco si parte da Destro che non delude e timbra il cartellino, mentre Tevez e Torres su cui puntavo mi hanno dato buca. Denis invece l'ho preso per la panchina, tanto contro il Napoli segna sempre, il budget ringrazia il mio fegato no.

Unici rimpianti per me sono Icardi (ma Palacio si riprende?) e Toni, anche se di rigore sarebbero stati gol importanti da avere nel tridente! Babacar contro Karnezis non ci credevo e quello invece fa doppietta! Callejon mi aspettavo si fermasse stavolta, invece Higuain mi ha sorpreso tanto in positivo per il gol e tanto in negativo per il rigore, togliendo la fede calcistica... ogni modo sarebbe stato un grande errore avergli preferito Torres da parte mia se avesse fatto doppietta! Per la Roma meglio Gervinho mvp che Iturbe, nella Juve meglio Morata che Llorente, invece di Sau per il Cagliari va in gol Ibarbo, infine Dybala-Belotti senza gol cosi come Quagliarella-Amauri, riflesso finale di una giornata poverissima di gol! Chiusura su Floccari ancora in gol e poi Berardi che sbaglia il rigore, ma si riscatta e segna, 8 in pagella esagerato... cioè Higuain tripletta la scorsa settimana e solo 7,5 ridicolo dai!
Aspettiamo la classifica domani per capire cosa cambia, teoricamente dovrei rimanere in testa anche se di poco, tocca vedere la storia Chiellini-Antonini come viene interpretata dalla lega calcio e poi da Sky!