Fantascudetto Sky Lega DIGITAL-FORUM 2014/2015

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Perin
Emanuelson-De Vrij-Santon
M'Poku-Candreva-Perotti-Shaqiri
Niang (cpt)-Icardi-Destro

(Brkic; Juan Jesus, Silvestre, Marquez; Aquilani, De Rossi; Gervinho)

All.Gasperini (Genoa)

Sportiello (Avramov)
Avelar, Rodriguez, Torosidis (Capelli, Campagnaro)
M'Poku, Menez, Shaqiri, Vazquez (El Kaddouri, Quaison)
Di Natale, Higuain, Tevez (A. Gomez)

All.: Milan.

Ho deliberatamente lasciato fuori Dybala che in molti metteranno, spero non segni sto giro :D

Ecco la mia formazione per questo turno:

Karnezis

Basta
Daprelà
Maggio

Anderson
Hamsik
Quaison
Shaqiri

Destro
Higuain(C)
Podolski

PANCHINA:

Merer

Rodriguez
Alex
De Silvestri

Cossu
Bonaventura

Cop

Buffon

Bonera
Juan Jesus
Marquez

Allan
De Jong
Vazquez
Vidal

Dybala (C)
Icardi
Tevez

La mia squadra intanto continua l'avventura in Coppa Sky ;)

AC DERBOLINA 343 ALL MANCINI

HANDANOVIC Samir

SILVESTRE Matias
HEURTAUX Thomas
GONZALEZ Giancarlo

MAURI Stefano
HAMSIK Marek
MARCHISIO Claudio
SHAQIRI Xherdan

TAVANO Francesco
HIGUAIN Gonzalo (CAPITANO)
THEREAU Cyril

IN PANCA

BRKIC Zeljko CAG
RADU Stefan
DAPRELA' Fabio
JUAN JESUS Guilherme
DE FEUDIS Giuseppe
CONTI Daniele
DJURIC Milan

3-4-3 All.Samp

Lamanna :) (Storari)
Darmian Ranocchia Rodriguez (Pasqual Hysaj G.Silva)
Brienza Diamanti Vasquez Mauri (Jankovic Saponara)
Destro Dybala Okaka (Djuric)

ecco i miei 11,sperando facciano meglio degli 11 gialloblu a cui faccio il tifo :D

4iIcrGX.jpg

D.Lopez (Leali)

Avelar-Emanuelson-Alex (Mauricio-Holebas)

M'Poku-F.Anderson(c)-Menez-Shaqiri (Pjanic-Vasquez)

Icardi-Higuain-Destro (Ljajic)

All. Inter

Formazione 25a Giornata

xcvdxy.jpg

Ho già il presentimento di aver fatto una caxxata mettendo Destro in panchina... Questo segna sempre quando non lo metto titolare! :D

Edit: come non detto, ho fatto bene a metterlo in panchina :D

Ultima modifica:
Ho già il presentimento di aver fatto una caxxata mettendo Destro in panchina... Questo segna sempre quando non lo metto titolare! :D
Gufata andata in porto facile:laughing7: Spero per te che i primi 2 lo abbiano schierato al posto di Icardi(Dybala è scontato, Higuain quasi).;)

Che squadra di M. il Milan. Che allenatore incapace, peggio c'era solo lo Stramaccioni dell'inter:laughing7:
Spero perdano la partita 'ste pippe:laughing7:

Che poi io ''odio'' profondamente il Chievo quasi più dei cugini:D @:gigi94: c'è da rimpiangere Clarence:laughing7:
Partita indecente! Bello il nostro campionato:lol:

Comunque, tornando al fanta, a proposito di rischi calcolati(quindi puntare su eventuali sorprese) direi che anche in questo turno è andata benissimo con i Milanisti:lol:
Tra l'altro i vari M'poku-Emanuelson li ha schierati mezzo mondo quindi manco loro servono a molto:laughing7:

Tranquilli, Destro segna solo se lo schiero e nelle ultime due settimane mi sono astenuto e quindi lui non la mette. :D Chievo-Milan 0-0, traversa di Honda e per il resto meglio la squadra di casa... il che è tutto dire... meno male che non ho preso Inzaghi allenatore :D

Ho rimandato attacco e difesa a domani, perchè ho dei dubbi, invece in porta ho schierato Diego Lopez e non ha subito gol... mentre a centrocampo purtroppo ho messo Menez (completando il reparto con Vazquez, Felipe Anderson e Mpoku... con Shaqiri in panchina ma fino all'ultimo non sapevo se schierarlo titolare, idem Mauri che alla fine per il prezzo non ho preso più), tocca vedere domani se iavol ha schierato Menez!

Forse è una delle poche cose buone di Sky rispetto agli altri fanta, perchè il 6 regalato al portiere sarebbe troppo visto che è il ruolo più esposto al malus per ovvi motivi! Ho schierato per questo Diego Lopez, ma mettendo Mirante come secondo che andava a voto sicuro...

Che squadra di M. il Milan. Che allenatore incapace, peggio c'era solo lo Stramaccioni dell'inter:laughing7:
Spero perdano la partita 'ste pippe:laughing7:
mi chiedo come mai ancora siede in panchina...una roba che definire oscena è riduttivo...
è da mesi che tuono "inzaghi via".......serve un allenatore con le @@ sotto e coi polsi belli grossi (come il grande Sinisa).
poi apro TMW e leggo sempre le stesse castronerie dell'allenatore:
1)Dovevamo essere più cinici, dura vincere qui
2)Non è facile giocare col Chievo. Dispiace aver perso due giocatori. Cerci? L'avrei voluto inserire prima
3)Adesso guardiamo avanti, puntiamo a vincere sabato prossimo col Verona per provare a scalare la classifica [[:laughing7:]]
4)Dobbiamo diventare cinici, vedo il bicchiere mezzo pieno [[:lol:]]

io milanista mi sento profondamente offeso a leggere certe cavolate...eppure sto qui allena ancora...:BangHead::BangHead:
non x forza un grande giocatore deve diventare un grande allenatore (la storia ne è piena)...

Non gioca Avelar, era il mio dubbio principale per la difesa, così l'ho sostituito con DonsahnnoaSky che sono centrocampista. :D Blocco Udinese in difesa, ma tanto segna Danilo, gufata time... ma metterne 3 mi sembrava esagerato. A centrocampo ho già detto ieri, in attacco Higuain vince il ballottaggio con Di Natale e Gabbiadini (ma non so se ho fatto bene... vedremo sul campo), mentre su Dybala e Icardi non avevo particolari dubbi. Roma-Juve non l'ho considerata proprio.

hx0hzs.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso