Fantascudetto Sky Lega DIGITAL-FORUM 2014/2015

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma i voti che pubblicano dopo la partita sono ufficiali?
Chiedo perché mi sembra strano che ai giocatori dell'Inter hanno dato a tutti 6!
Sarebbe veramente ridicolo, ma visto i precedenti non mi stupirei di una cosa del genere.

EDIT: come non detto... Li hanno modificati adesso! :D

Giornata 'memorabile' per me(e la mia inter):badgrin: Meglio riderci su...

54 punti + DiNatale e Candreva. Sinceramente pensavo pure peggio visto che di fatto ho giocato 1 in meno tra nagatomo ed altri malus. Si può però solo limitare i danni per questo turno.
In panca c'è babacar e totò non è al meglio...quasi quasi spero non recuperi per domani:D

Ultima modifica:

54 punti + DiNatale e Candreva. Sinceramente pensavo pure peggio visto che di fatto ho giocato 1 in meno tra nagatomo ed altri malus. Si può però solo limitare i danni per questo turno.
In panca c'è babacar e totò non è al meglio...quasi quasi spero non recuperi per domani:D
e dire che gli inter...criticavano la difesa cugina... :laughing7::laughing7:
non voglio vedere i punti, attendo martedì :D
giocherò con 1-2 in meno in difesa io...Bovo e Ranocchia fuori è un semidramma :5eek::5eek:

maggia e sto in pachina capita gastlldello ho giocato in dieci vabe ma se vinto il derby :happy3::happy3: nel fanta ho fatto 3 gol vedamo se casanno da del sofdfazioni anche per la clasifca real del campionato :icon_bounce::icon_bounce:

sta giornata per me delusione totale, basta è infortunato e mi entra zapata espulso...:eusa_wall:

Solo Morata e Babacar a segno... e poi avevo scelto Mazzarri come allenatore... non si preannuncia nulla di buono

Solo 2 gol (+ 1 in panchina) e Abbiati in Porta... Aspettando Candreva stasera

E invecee...fortunello :D

Mai diffidare da ToTò:D Soprattutto se lo schieri con convinzione e lo metti pure capitano:lol: Temevo però fosse non al top visto quello che si leggeva in giro.
Ancora non è finita però, con il cxlo che ho quest'anno, è capace di sbagliare 2 rigori consecutivi(quest'anno i ''miei'' ne hanno già sbagliati 3:laughing7:).

Peccato aver tolto J.Mauri dalla panca, aumenterà di valore e la plusvalenza è sempre ben accetta in questo tipo di gioco:doubt:

4 gol due di tevez uno di babakar e un altro di casano per giocato in 10 per colpa di gastldelo anzio mihajlovic spero di avere recuperato posizioni ;);););)

Giornata iniziata bene con Destro, poi come avevo previsto si è complicata, questo turno era ricco di giocatori da schierare in attacco, bisognava essere bravi a selezionare il tridente corretto. La debacle dell'Inter ha poi fatto il resto, per fortuna il gol di Osvaldo mette una piccola pezza a livello di punteggio, mi sono fatto fregare dal pallottoliere di Zeman e sono caduto nella tentazione di schierare anche Palacio.

Trio ideale: Tevez, Di Natale e Destro... con crediti risparmiati in altri reparti penso fosse fattibile. Non dico Djordjevic perchè indovinare la sua tripletta in trasferta era roba da veggenti. Il Napoli non mi ispirava e non ho pensato di confermare Callejon in gol o magari Higuain MVP. Torres a secco contro il Cesena delude, si confermano invece Cassano, Gabbiadini e Quagliarella. Peccato non avere Babacar in panca, sarebbe stato un buon investimento. :D

In porta per me quinta giornata consecutiva senza subire gol con la scelta De Sanctis, ovviamente sarebbe stato meglio Buffon. Gillet messo in panca, spero aumenti il valore in crediti.. da segnalare anche un Marchetti a basso costo che ha parato tutto a Dybala/Vazquez (che coppia!). Abbiati pessimo, Handanovic para solo i rigori...

In difesa Vidic disastroso, non è la prima volta, purtroppo mi illudo sempre possa trovare gol di testa. Ok Maicon e Widmer, ma senza gol. Mi consolo sapendo di avere escluso Nagatomo e Zapata entrambi espulsi. Avrei puntato su Rami ma non doveva giocare titolare, quindi nada... e un applauso alla rovesciata inaspettata di Heurtaux :D

A centrocampo Menez MVP totalizza 8 punti (per fortuna ho messo lui e non Honda), Kovacic mezza volta lo schiero e gioca male... Pogba e Nainggolan non mi portano bonus ma almeno giocano decentemente, spiace per Florenzi come avevo detto Sabato. Avevo Mauri del Parma in panca, sono soldini. :D In chiave Napoli ho evitato Mertens, tanto ormai si sa che Benitez è inaffidabile sulla scelta degli 11, e anche Hamsik non segna nemmeno a porta vuota. Candreva a secco, Parolo in gol... mi sa che tra noi nessuno ci ha puntato.

La tripletta di Ekdal era fantascienza, magari chi vince il premio di giornata l'ha messo, che dite? :D :D :D

L'allenatore bene il mio Garcia voto 7,5, come Allegri... per fortuna non ho scelto Mazzarri!

Aspettando le classifiche spero di rimanere nei primi 3-4, alla fine poteva andare molto meglio... ma anche peggio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso