Fantascudetto Sky Lega DIGITAL-FORUM 2014/2015

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
appena rientrato sul forum,di corsa la formazione :)

Vxm2oj4.png

3-4-3 all.Fiorentina

Diego Lopez (Abbiati)
Darmian Lazaar Chiellini (Mazzotta Hysaj Antei)
Bonaventura Hamsik Vidal MatiFernandez (Hallfredsson Cascione)
Matri Higuain Dybala (Denis)

Sorrentino
Alex-Dainelli-Rodriguez
Anderson-Menez-Mertens-Vazquez
Higuain (c)-Matri-Paloschi

(Ujkani; Morganella, De Maio, De Vrij; Marchisio, Rincon; Martinez)

All. Iachini (Palermo)

Benritrovati e buone feste ormai fatte, manca solo domani :D

Niente giocatori di Lazio-Samp per me, anche se Mauri, Felipe Anderson e Djordjevic possono tranquillamente fare gol stasera, vediamo se dovrò pentirmi di questa scelta :D

A domani!

Io avevo solo Anderson(12.5 complessivo il suo punteggio) della gara di oggi. Domani farò le altre scelte nei 2 reparti non bloccati e posto la formazione(se riesco in tempo).

Tanti dubbi...probabile vada con qualche 'sorpresa'(evitando gli scontati Blocchi-Big) sempre alla ricerca di recuperare punticini:)

Ultima modifica:
Che Felipe Anderson contro la Samp, andava schierato almeno lui, oltre Djordjevic che però è meno grave come errore, magari se non fosse stato l'anticipo che blocca tutto... :laughing7:

Ecco la prima formazione del 2015, vediamo se riesco a recuperare da questi sbagli dell'anticipo...

2d6o16t.png

Questa la mia. Inevitabilmente alla ricerca di qualche sorpresa.

Sepe (Rafael)

Alex-Avelar-Bovo (Maicon-Albiol)

Menez-Cuadrado-Kovacic-Anderson (Pjanic-Hamsik)

Higuain-Iturbe-Denis (Icardi)

Ultima modifica:
Formazione 17° Giornata

Perin

Lichtsteiner
Maicon
Rodriguez

Mertens
Cuadrado
Menez
Vidal

Higuain
Ljajic
Tevez

Rafael - Alonso - Lodi - Martinez

Perin (Lamanna)

De Maio, Chiellini, Avelar (Zapata, Britos, Terranova)

Mertens, Marchisio, Hamsik, Cossu (Medel, Conti)

Iturbe, Higuain, Tevez (Denis)

Brutta Roma. Niente da fare, le sorprese servono a poco nel nostro campionato. Segneranno sempre gli stessi anche in questo turno:new_sleeping:
Serve una tripletta di Mateo per recuperare punticini:lol:

Brutta Roma. Niente da fare, le sorprese servono a poco nel nostro campionato. Segneranno sempre gli stessi anche in questo turno:new_sleeping:
Serve una tripletta di Mateo per recuperare punticini:lol:

Partita noiosa in generale, anche se l'arbitro ha demeriti dato che fischiava qualsiasi contatto inutile, perchè poi il rigore alla fine mica l'ha fischiato lol

Astori in panca per me, spero in Alex out, ma dubito capiti un colpo di c. così grosso. :D

Formazione 17° Giornata

Perin

Lichtsteiner
Maicon
Rodriguez

Mertens
Cuadrado
Menez
Vidal

Higuain
Ljajic
Tevez

Rafael - Alonso - Lodi - Martinez

Azz anche Mertens hai messo, pensavo di essere l'unico a puntarci visto che era in ballottaggio con De Guzman... e vabbè non ho che il solo Dybala contro il tuo Ljajic rotto per tentare il sorpasso :D

edit. anche Alex ho appena visto che è titolare, quindi o si rompe in corsa o niente Astori subentrato, contro il tuo Lich che non ho messo causa pochi crediti, tutti spesi per Dybala :D

Morganella lo avrò schierato solo io in tutto l'anno, non solo nella nostra lega ma in tutto il fantaSky, oggi che manco lo avevo calcolato, cosa fa? Segna:lol::lol:

A proposito di cuxo....:laughing7:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso