Fantascudetto Sky Lega DIGITAL-FORUM 2014/2015

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
si ma possibile che non filtri nulla fino a mezz'ora prima della partita? quest'anno tra spalmature su 4-5 giorni, coppe europee e compagnia non si sa mai chi gioca...

Vabbeh, ma mica potevi modificare la formazione questa sera..così ti cambiava? Con le coppe è così, purtroppo.
Io parlavo fino a ieri/oggi pomeriggio dove giustamente trapelava questo, se poi un allenatore cambia a poche ore dalla partita, è impossibile capisci qualcosa.

Shaq lo avrei schierato al 100% fosse stato almeno il ballottaggio:sad:

Vabbeh, ma mica potevi modificare la formazione questa sera..così ti cambiava? Con le coppe è così, purtroppo.
Io parlavo fino a ieri/oggi pomeriggio dove giustamente trapelava questo, se poi un allenatore cambia a poche ore dalla partita, è impossibile capisci qualcosa.

Shaq lo avrei schierato al 100% fosse stato almeno il ballottaggio:sad:
se si sapeva qualcosa stamattina mi cambiava eccome, infatti ho aspettato fino a oggi alle 14.30 ma niente, stesse formazioni di due giorni fa!

Mmmh, questa mattina, 6/7 ore prima del match? Non mi sorprendo che non sia trapelato nulla, troppo presto, le riunioni tecniche e le ultime decisioni arrivano più vicino al match.
Comunque sia Mateo dovrebbe entrare, e ripeto, l'aspetto assurdo della questione, è che LUI(Il Mancio) aveva parlato di Kovacic e soprattutto il Cruccho titolari(oltre alla conferma di Icardi dal 1'min) in conf. stampa. Ha sorpreso anche me Interista, sembra quasi non creda alla rimonta in coppa.

Intanto Toni si becca un complessivo 14.5:notworthy: Contento per Gianni.

Io ormai non faccio più affidamento alle probabili formazioni... Se ho intenzione di puntare su un determinato giocatore anche se non lo danno come probabile titolare, lo metto e basta... Ovviamente cerco di coprirmi con dei panchinari "sicuri"... Ad esempio nella mia formazione meglio piazzata ho messo Shaqiri Higuain Icardi titolari e come copertura in panca Kovacic e Luca Toni! :D

Intanto Toni si becca un complessivo 14.5:notworthy: Contento per Gianni.
Grazie ;)...
Sono contento da una parte e triste dall'altra. :(

Ultima modifica:
Io ormai non faccio più affidamento alle probabili formazioni... Se ho intenzione di puntare su un determinato giocatore anche se non lo danno come probabile titolare, lo metto e basta... Ovviamente cerco di coprirmi con dei panchinari "sicuri"... Ad esempio nella mia formazione meglio piazzata ho messo Shaqiri Higuain Icardi titolari e come copertura in panca Kovacic e Luca Toni! :D
sono d'accordo sul coprirsi in panchina ma il problema è che c'è una medio-alta possibilità che quello che non gioca ti entra e prende il suo 5,5-6 stiracchiato (vedi Higuain oggi...toh ha preso 5,5 :D) e ti brucia pure la seconda scelta in panchina

visto? io glielo avevo detto a Mancini che doveva far riposare Shaqiri :D

xchè molte giocano giovedì in EL...e le fanno riposare qualche ora in più

vabbè... ma lazio verona che c'entra?;)... ah aspe forse c'è il rugby il giorno prima:eusa_wall: dal prossimo anno secondo me aboliranno il turno delle 15 troppo scontato... scuate l'OT;)...

Gianni vanifica la doppietta di Toni preferendogli Mauri. Non ho capito questa mossa sinceramente.

Io pure capitano l'ho messo, no lo si può lasciar fuori a prescindere, fenomeno vero.
Se non mi segna Gervinho però ci faccio poco visto che Rodriguez continua a fare il bomber ed io gli ho preferito Pasqual.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso