Fantascudetto Sky Lega DIGITAL-FORUM 2015/2016

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Saranno 10 anni che faccio il fantacalcio su fantatornei, sempre con lo stesso nome
.eheh.. la fantasia non è il mio forte..

Ciao a tutti!
Ho scoperto questo gruppo stamattina, mi sono letto tutta la discussione e vorrei partecipare:)
Ho gia creato la formazione sul sito!
Premetto che non ho mai partecipato al vostro fantacalcio e neanche a quello di sky quindi ho cercato di capire un po come funziona.
Vorrei sapere un paio di cose: ma partecipando a questa coppa, automaticamente con la stessa formazione partecipo anche al vostro campionato? Anche a quello generale di sky? Se una settimana non schiero la formazione rimane quella della settimana precedente con anche allenatore e capitano giusto?
Comunque anche io come altri son rimasto sorpreso dai "finti" attaccanti, cioè tutti i centrocampisti che giocano appena più avanti li considerano attaccanti...bah!
Altra cosa, ma anche a voi il sito di sky è lentissimo?
Grazie!

basta che fai una formazione e con la stessa squadra partecipi al fantacalcio di sky, a quello nostro, alla coppa di sky e alla coppa nostra ;)
si il sito di sky alcune volte è lento, prova a disattivare adblock se lo usi perchè dà un pò di noia sui siti sky ;)

@Barbys:

Iscrivendoti partecipi nell'ordine a:
-Classifica (a somma punti totale) Finale del FantaScudetto (con Premi)
-CoppaSky del FantaScudetto (con premi)
-Classifica Divisioni del FantaScudetto (con premi)
-Classifica di giornata del FantaScudetto (con premi)
-Classifica (a somma punti totali) finale del 'gruppo digital forum' (senza premi, ci si appoggia per formazione/voti/classifiche sul fantascudetto che calcola tutto in automatico)
-Coppa Digital Forum (senza premi, ci si appoggia per formazioni/voti al fantascudetto ma gestiamo qua sul topic il resto della competizione)

Il tutto schierando 1 sola formazione a giornata con le regole del mercato del fantascudetto (cambi liberi e illimitati)
Speriamo di divertirci anche se i difetti del fantascudetto sono molti. Voti in primis
;)

Ultima modifica:
Grazie Ale per la psw!
mi sono iscritto ma la pagina di sky non mi fa più accedere alla sezione gruppi...potete verificare l'esito della mia iscrizione?

Nel gruppo siamo in 18 iscritti. Altri 2 e si chiudono le iscrizioni per il FantaChampions DIGITAL-FORUM 2015/2016.
Proseguiranno invece per il torneo classico abbinato al fantascudetto.

Ieri ho mandato un mp a Giarrese DOC visto che gli avevo mandato la password ma poi non si è più fatto sentire e non si è iscritto al gruppo.
Se arrivano altri due lui automaticamente esce dalla 20° posizione e potrà partecipare solo alla classifica del gruppo (se si iscriverà)...

Forza... fatevi avanti. Ancora due posti per partecipare alla 1^ Edizione della FantaChampions DIGITAL-FORUM 2015/2016 :icon_bounce: :icon_bounce:

ALE, appena arriviamo a 20, segnalalo anche nel topic in prima pagina, magari tratteggiando una linea sotto i 20 partecipanti e le relative squadre.
Così è più chiaro che se il 21°/22° vuole, può almeno iscriversi al fanta versione 'classica' e che per quello non ci sono limiti di iscrizioni ;)

Ciao ragazzi scusate il ritardo ma non ho avuto il pc, ho fatto la formazione sono ancora in tempo per iscrivermi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso