Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao a tutti!
Ho scoperto questo gruppo stamattina, mi sono letto tutta la discussione e vorrei partecipare![]()
Ho gia creato la formazione sul sito!
Premetto che non ho mai partecipato al vostro fantacalcio e neanche a quello di sky quindi ho cercato di capire un po come funziona.
Vorrei sapere un paio di cose: ma partecipando a questa coppa, automaticamente con la stessa formazione partecipo anche al vostro campionato? Anche a quello generale di sky? Se una settimana non schiero la formazione rimane quella della settimana precedente con anche allenatore e capitano giusto?
Comunque anche io come altri son rimasto sorpreso dai "finti" attaccanti, cioè tutti i centrocampisti che giocano appena più avanti li considerano attaccanti...bah!
Altra cosa, ma anche a voi il sito di sky è lentissimo?
Grazie!
Si ci sono un altro paio di posti per la fantachampions nostraCiao ragazzi scusate il ritardo ma non ho avuto il pc, ho fatto la formazione sono ancora in tempo per iscrivermi?
UPPrego chi non ha intenzione di partecipare fino alla fine di lasciare il posto ad altri.
Lo ricordo ora perché durante la competizione poi non potremo farci più nulla e si falserebbe la nostra coppa![]()