Fantascudetto Sky Lega DIGITAL-FORUM 2015/2016

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Di chi è la squadra Gotham City? Di pocho4ever?

Ricordo di specificare sempre il nome della squadra con cui vi iscrivete... altrimenti non si capisce nulla. Grazie! :evil5:

Inoltre @Andry10k e @Giarrese DOC che fine hanno fatto? Volevano iscriversi e sono già spariti? :icon_rolleyes: :eusa_think:
ci sono anch'io, mi mandi la passw.in mp (mandamela prima possibile altrimenti va a finire che me ne dimentico e m'iscrivo automaticamente ad un gruppo come ho già fatto con la prima squadra creata:eusa_think:)?

Ultima modifica:
ma si dai, mi metto in gioco :D
sempre che non vengo eliminato a fine 1a fase :D
a breve saprete il mio club...devo creare il marchio e pagare l'iscrizione :XXcomputer::laughing7:

E' un peccato per i molti centrocampisti migrati in attacco ed i prezzi veramente alti, ma ci sono!

Mia squadra: SSC POWA

Aspetto la password :)

Domani completerò la rosa e appena riceverò la password, mi iscriverò

In teoria con Powa siamo in 17 anche se alcuni ancora non si sono iscritti al gruppo dove risultiamo in 14 (con Powa 15) :eusa_think:

Prego chi non ha intenzione di partecipare fino alla fine di lasciare il posto ad altri.

Lo ricordo ora perché durante la competizione poi non potremo farci più nulla e si falserebbe la nostra coppa;)

Ciao a tutti!
Ho scoperto questo gruppo stamattina, mi sono letto tutta la discussione e vorrei partecipare:)
Ho gia creato la formazione sul sito!
Premetto che non ho mai partecipato al vostro fantacalcio e neanche a quello di sky quindi ho cercato di capire un po come funziona.
Vorrei sapere un paio di cose: ma partecipando a questa coppa, automaticamente con la stessa formazione partecipo anche al vostro campionato? Anche a quello generale di sky? Se una settimana non schiero la formazione rimane quella della settimana precedente con anche allenatore e capitano giusto?
Comunque anche io come altri son rimasto sorpreso dai "finti" attaccanti, cioè tutti i centrocampisti che giocano appena più avanti li considerano attaccanti...bah!
Altra cosa, ma anche a voi il sito di sky è lentissimo?
Grazie!

Al momento siamo in 15! E forse siamo a 18 una volta che si saranno iscritti anche gli altri 3. I posti stanno per finire :)

1) ALE89 -> AC OTIS
2) Giannigiogio -> dreamland84
3) anr83ra -> REAL MARID
4) KK23 -> NewEra
5) yellowbluesupporters -> Solo*Modena
6) monk87 -> Cambo Urawa
7) gigi94_milan -> gigi94_milan
8) vida95 -> juve95
9) The Devil -> Matelica Calcio
10) Andry10k -> Gotham City
11) Edge105 -> S.E.S. FC
12) iavol83 -> iavol83
13) pocho4ever -> FC IGNORANZA
14) forzagranata -> forzagranata2
15) milanistaavita -> Das Phantom
16) Powa_King -> ?
17) Giarrese DOC -> ?
18) barbys -> ?

Vorrei sapere un paio di cose: ma partecipando a questa coppa, automaticamente con la stessa formazione partecipo anche al vostro campionato? Anche a quello generale di sky? Se una settimana non schiero la formazione rimane quella della settimana precedente con anche allenatore e capitano giusto?
Comunque anche io come altri son rimasto sorpreso dai "finti" attaccanti, cioè tutti i centrocampisti che giocano appena più avanti li considerano attaccanti...bah!
Altra cosa, ma anche a voi il sito di sky è lentissimo?
Grazie!
Ciao :) Si partecipi automaticamente al nostro campionato. Per la classifica del gruppo però ti devi iscrivere al gruppo Digital Forum ;) A breve ti mando la password.

Se non schieri la formazione, in teoria (e dico in teoria) dovrebbe mantenerti quella della scorsa giornata. Ma poichè non mi sono mai dimenticato di postarla non ne sono sicuro. Lascio la parola agli altri :)

Il sito non è il massimo della velocità. Però insomma... non è neanche lentissimo ;)

Confermo, la formazione rimane la stessa quando ci si dimentica di inserirla

In giornata completo la rosa e mi iscrivo. Password già ricevuta!

-

Iscritto!

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso