Grazie
Me lo ero perso 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
PregoGrazieMe lo ero perso
![]()
ci sono anch'io, mi mandi la passw.in mp (mandamela prima possibile altrimenti va a finire che me ne dimentico e m'iscrivo automaticamente ad un gruppo come ho già fatto con la prima squadra creataDi chi è la squadra Gotham City? Di pocho4ever?
Ricordo di specificare sempre il nome della squadra con cui vi iscrivete... altrimenti non si capisce nulla. Grazie!
Inoltre @Andry10k e @Giarrese DOC che fine hanno fatto? Volevano iscriversi e sono già spariti?![]()
![]()
ma si dai, mi metto in gioco
sempre che non vengo eliminato a fine 1a fase
a breve saprete il mio club...devo creare il marchio e pagare l'iscrizione![]()
E' un peccato per i molti centrocampisti migrati in attacco ed i prezzi veramente alti, ma ci sono!
Mia squadra: SSC POWA
Aspetto la password
Domani completerò la rosa e appena riceverò la password, mi iscriverò
CiaoVorrei sapere un paio di cose: ma partecipando a questa coppa, automaticamente con la stessa formazione partecipo anche al vostro campionato? Anche a quello generale di sky? Se una settimana non schiero la formazione rimane quella della settimana precedente con anche allenatore e capitano giusto?
Comunque anche io come altri son rimasto sorpreso dai "finti" attaccanti, cioè tutti i centrocampisti che giocano appena più avanti li considerano attaccanti...bah!
Altra cosa, ma anche a voi il sito di sky è lentissimo?
Grazie!
ovvioOttimo!
Mi raccomando: schiera la formazione al giovedì
![]()
Iscritto! Formazione: il ceko