Fantascudetto Sky Lega DIGITAL-FORUM 2015/2016

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Nel primo thread ho messo l'elenco del girone di andata. Domani metterò poi anche quello del ritorno.

Nel secondo post poi ci si potrà mettere la classifica no? :)

Per la classifica del gruppo invece... si inserirà come gli anni scorsi di volta in volta ;)

Sempre nel primo post ho messo il link per scaricare il file ;)

Nel primo thread ho messo l'elenco del girone di andata. Domani metterò poi anche quello del ritorno.
Ottimo!
Nel secondo post poi ci si potrà mettere la classifica no? :)
Si, così rimane in ordine pure quella. Da editare ogni giornata.
Per la classifica del gruppo invece... si inserirà come gli anni scorsi di volta in volta ;)
Si! Quella classica credo sia più utile aggiornarla ogni turno qua sul topic come gli scorsi anni.
Sempre nel primo post ho messo il link per scaricare il file ;)
Ottimo
Poi, quando la prima parte del torneo sarà finita (a gennaio) aggiungiamo il resto del calendario e la fase finale.
Stessa cose le classifiche. Così rimane anche tutto sul topic:) In più, chi vuole, ha il suo file excel in ordine.
L'importante è che ognuno, a partire da lunedì scriva ogni turno il suo punteggio altrimenti andare a recuperarlo sul sito diventa uno sforzo in più (non richiesto) nel calcolare i risultati e la classifica della nostra champions.

A me va benone così, sembra non mancare nulla, sentiamo Gianni che dice, ma direi che non manca nulla:D

Ultima modifica:
cmq ragà mi sfugge qualcosa...leggo di 2 competizioni...ehm, sarebbero??:eusa_think:
Uppo anche per gli altri che non hanno capito;)

Iscrivendoti partecipi nell'ordine a:
-Classifica (a somma punti totale) Finale del FantaScudetto (con Premi)
-CoppaSky del FantaScudetto (con premi)
-Classifica Divisioni del FantaScudetto (con premi)
-Classifica di giornata del FantaScudetto (con premi)
-Classifica finale (a somma punti totali dopo 38 giornate) del 'gruppo digital forum' (senza premi, ci si appoggia per formazione/voti/classifiche sul fantascudetto che calcola tutto in automatico)
-Coppa Digital Forum (senza premi, ci si appoggia per formazioni/voti al fantascudetto ma gestiamo qua sul topic il resto della competizione: risultati/classifiche/regolamento)

Il tutto schierando 1 sola formazione a giornata da creare come sempre da qua http://fantascudetto.sky.it/
Con le regole del mercato del fantascudetto (cambi liberi e illimitati)

;)

Ottimo lavoro. :) Comunque fermati qui!
Il sito dove ho creato il calendario genera sia le partite di A/R, ma noi dobbiamo prendere in considerazione solo quelle di andate per completare la prima fase. ;)
Al termine di questa le prime 16 verranno suddivise in due gironi da 8 squadre con un nuovo calendario con partite di andata e ritorno.

Ottimo lavoro. :) Comunque fermati qui!
Il sito dove ho creato il calendario genera sia le partite di A/R, ma noi dobbiamo prendere in considerazione solo quelle di andate per completare la prima fase. ;)
Al termine di questa le prime 16 verranno suddivise in due gironi da 8 squadre con un nuovo calendario con partite di andata e ritorno.
Ah ok perfetto allora :) Un lavoro in meno :D

Mi godo finchè posso(ovvero fino a che non inizia la prima giornata :D) le zone alte della classifica col 3° posto provvisorio :lol::lol:
No dai seriamente sabato si inizia e vedrò di postare quì la formazione e poi a giornata conclusa il punteggio ;) ottimo lavoro ALE non ci resta che divertirci buon campionato a tutti :)

Mi ero dimenticato il fantacalcio!! Se c'è ancora posto mandatemi la password, grazie. Se no sarà per il prossimo anno. :happy3:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso