Fantascudetto Sky Lega DIGITAL-FORUM 2015/2016

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Vi vedo belli carichi
Conservate le energie per tutto l'anno, per come è strutturato il fantascudetto è d'obbligo rivoluzionare la squadra ogni giornata perché la panchina è corta per pensare di gestirla come una rosa semi-fissa

già , 38 partite sono asfissianti...io arrivo a marzo cotto :D
Io spendo tutto per l'attacco. Sti caxxi della panchina, ne basta 1 per ruolo :laughing7:
A quando i blocchi selvaggi dell'anno scorso?:lol:
li faccio quando non ho più nulla da perdere....spero mai...lo scorso anno alla fine feci esperimenti tipo scienziato pazzo :D

Comunque quelli di sky non fanno mai una cosa fatta bene. :D
Se metti Felipe Anderson nella lista attaccanti, a rigor di logica ci va anche Candreva! :evil5:

stendiamo un velo pietoso che se no mi viene un nervoso.......Saponara attaccante.......bah

Di fatto, tra i CC che lo scorso anno sono arrivati almeno a 5 reti segnate, tra cessioni e cambi ruolo, sono rimasti solo:

Candreva(10)-Parolo(10)-Mauri(9)-Rigoni(9)-Pogba(8)-Bonaventura(7)-Hamsik(7)-Bertolacci(6)-Guarin(6)-Hernanes(5)-Nainggolan(5)-Florenzi(5)-Pjanic(5)

Ovvio che ci saranno nuovi exploit e ci sono i nuovi acquisti, ma si parte con pochissime certezze. Pogba-Candreva sarà la base per quasi tutti all'inizio del campionato.
Va bene rendere il gioco più divertente, ma così si uniformeranno quasi tutti i centrocampi. Idiozia vera! L'anno prossimo si cambia piattaforma :D

É meglio puntare sugli attaccanti, meglio togliere romagnoli dalla difesa che non fa mai gol e costa 20 fmil

Ecco il primo REAL MARID

Berisha
Basta-Chiriches-Ely-Zappacosta
Candreva-Kondogbia-Pogba
Icardi-Dzeko-Saponara

(Szczesny; Souprayen, Goldaniga; Edenilson, Belloni, Diakhate; Matos)

All. Pioli (Lazio)​

Ecco il primo REAL MARID

Berisha
Basta-Chiriches-Ely-Zappacosta
Candreva-Kondogbia-Pogba
Icardi-Dzeko-Saponara

(Szczesny; Souprayen, Goldaniga; Edenilson, Belloni, Diakhate; Matos)

All. Pioli (Lazio)​

Non male ma non mi piace molto la difesa, l'attacco è buono ma il mio è piú forte :D. Dopo posto la mia

la mia formazione semprejuve99

BUFFON

BONUCCI GLIK OIKONOMOU ROMAGNOLI

DUNCAN POGBA STURARO BROZOVIC

BACCA F.ANDERSON

(NETO, FERRARI, ADNAN,FAZZI, GHIGLIONE, QUAISON, MATOS)

All.Allegri

magari prendo alex sandro se non costa troppo, higuain lo venduto perchè se no in attacco avevo solo lui

Ultima modifica:
il sabato mattina potremmo mandare un MP a tutti x ricordargli la formazione....onde evitare brutte sorprese ...potremmo dividerci gli utenti

inviato da LG Nexus 4 <tapatalk>

Hanno messo pure vazquez attaccante

Hanno messo tutti tranne quelli che ho scritto nel post precedente :D
Di fatto, tra i CC che lo scorso anno sono arrivati almeno a 5 reti segnate, tra cessioni e cambi ruolo, sono rimasti solo:
Candreva(10)-Parolo(10)-Mauri(9)-Rigoni(9)-Pogba(8)-Bonaventura(7)-Hamsik(7)-Bertolacci(6)-Guarin(6)-Hernanes(5)-Nainggolan(5)-Florenzi(5)-Pjanic(5)
A questi vanno aggiunti i nuovi innesti (Kondo, Suarez e magari il 10 che prenderà la juve).
Più che i centrocampisti hanno lasciato i mediani :laughing7:

Ultima modifica:
Ricordo la prima giornata del fanta a scontri:
Giornata 1:
23/08/2015
0-0 dreamland84 - AC OTIS
0-0 REAL MARID - Alterati Viola
0-0 Giarre Calcio - NewEra
0-0 Solo*Modena - Inter_city
0-0 il ceko - Cambo Urawa
0-0 gigi94_milan - SSC Powa
0-0 Das Phantom - juve95
0-0 Matelica Calcio - forzagranata2
0-0 FC IGNORANZA - Gotham City
0-0 S.E.S. FC - iavol83
Dalla 2°giornata in poi, per comodità, sarebbe utile che ognuno dei 20 partecipanti scrivesse ''nome squadra e punteggio fatto''
Così si calcolano più velocemente i risultati senza dover andare a pescarli sul sito sky;)

Per il fanta 'classico' invece non ci sono problemi: schierate la formazione che per il resto calcola tutto sky :)

non solo li hanno messi tutti in attacco, ma costano come un attaccante vero.......

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso