Fantascudetto Sky Lega DIGITAL-FORUM 2015/2016

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
iavol ti confermo il mio 74,5 e la mia vittoria contro Alterati Viola nella personale sfida tra 2 gruppi di tifosi di Fiorentina e Modena :D

Niente da dire ti faccio i complimenti come spesso mi succede chi deve fare la differenza Candreva (4.5), Pogba (4.5), Parolo (5) e Toni (5) alla fine spesso delude ho pagato cara la debacle della Lazio vedo il bicchiere mezzo pieno sono passato da 62.5 della prima giornata senza che nessun giocatore abbia segnato a 69.5 con due giocatori che sono andati a segno spero di migliorare andando avanti alla 3° giornata ho il big match contro gigi94_milan vero leader fino adesso ho due settimane per fare una buona formazione.
Ci vediamo tra un bel pò (purtroppo). :)

Niente da dire ti faccio i complimenti come spesso mi succede chi deve fare la differenza Candreva (4.5), Pogba (4.5), Parolo (5) e Toni (5) alla fine spesso delude ho pagato cara la debacle della Lazio vedo il bicchiere mezzo pieno sono passato da 62.5 della prima giornata senza che nessun giocatore abbia segnato a 69.5 con due giocatori che sono andati a segno spero di migliorare andando avanti alla 3° giornata ho il big match contro gigi94_milan vero leader fino adesso ho due settimane per fare una buona formazione.
Ci vediamo tra un bel pò (purtroppo). :)
Non preoccuparti molto di me, non dico di essere come il chievo in serie a li per caso, ma quasi :D

Inviato dal mio K013 utilizzando Tapatalk

Ragazzi!! riaccendiamo i motori! sabato si riparte!:D
Avete stravolto la squadra con la chiusura del mercato?:eusa_think:

Più che ''squadra'' in questo fanta si cambia l'11 ogni giornata :) Gli altri servono da paracadute in panchina ;)
Meglio fare l'11 in base ai match di campionato che si presentano di giornata in giornata, piuttosto che pensare ad un concetto di ''rosa'' ;)

Szczesny
Basta-Lichtsteiner-Alex Sandro
Candreva (cpt)-Pogba-Sturaro-Hernanes
Higuain-Dzeko-Matri

(Lamanna; Souprayen, Masina, Zaccardo; Lazaar, N.Rigoni; B.Keita)

All. Allegri (Juventus)​

Se la Juve fa ancora harakiri ( :eusa_shifty: ) sono fregato :D

Più che ''squadra'' in questo fanta si cambia l'11 ogni giornata :) Gli altri servono da paracadute in panchina ;)
Meglio fare l'11 in base ai match di campionato che si presentano di giornata in giornata, piuttosto che pensare ad un concetto di ''rosa'' ;)
Esattamente.

Anche io comincio a guardarmi in giro oggi e domani poi limerò il tutto come sempre. Devo difendere un primo posto che ha le ore contate :D

Inviato dal mio K013 utilizzando Tapatalk

i turni infrasettimanali e quelli dopo la sosta per me sono i più complicati....non si capisce mai chi gioca e chi no

Dipende... Quelli infrasettimanali se ti eviti i giocatori dell'anticipo vai a colpo sicuro con le formazioni ufficiali! ;)
Riguardo la faccenda della nostra fantacoppa: come procediamo?
Rimaniamo così o mettiamo semprejuve al posto di giarrese?

DRimaniamo così o mettiamo semprejuve al posto di giarrese?
Non mi pare Giarrese si sia palesato, o sbaglio). Quindi aggiungi 'semprejuve'

Ed il prossimo turno, visto che ho notato altre formazioni bizzarre, direi di dare una controllatina alle ultime posizioni perché il rischio di altri abbandoni o estrema superficialità è alto.
Non per rompere le palle eh, ma considerando che l'unico aspetto divertente di questo fanta è proprio la NOSTRA coppa, direi sia giusto verificare :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso