Fantascudetto Sky Lega DIGITAL-FORUM 2015/2016

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Semprejuve99
4-3-3
Buffon
Avelar, Bonucci, Masina e Romagnoli
Laxalt, Lazaar, Ntcham
Bacca, Dzeko, Pucciarelli
all.allegri
capitano Bacca
riserve:
Neto, Hertaux, Ely, Candreva, Hernanes, Diousse, Paganini

Giocare a 4 in difesa di solito è quasi senza senso in questo tipo di fanta dove la priorità è beccare i marcatori.
Considerando però che i CC rimasti che segnano sono pochi (pure Perisic inserito tra gli ATT :doubt:), magari hanno più possibilità di fare gol i Glik-Tonelli di turno :laughing7:

Giocare a 4 in difesa di solito è quasi senza senso in questo tipo di fanta dove la priorità è beccare i marcatori.
Considerando però che i CC rimasti che segnano sono pochi (pure Perisic inserito tra gli ATT :doubt:), magari hanno più possibilità di fare gol i Glik-Tonelli di turno :laughing7:

Lo so però io ho Candreva e hernanes con la faccina gialla e non sono sicuri di giocare e magari cambio all'ultimo in caso giochino

Lo so però io ho Candreva e hernanes con la faccina gialla e non sono sicuri di giocare e magari cambio all'ultimo in caso giochino

Guarda che puoi cambiare modulo, titolari, panchinari e allenatore quando vuoi. Ogni turno
Se quei 2 non giocano metti altri 2, ma gioca con 4 centrocampisti e 3 attaccanti ;)

Guarda che puoi cambiare modulo, titolari, panchinari e allenatore quando vuoi. Ogni turno
Se quei 2 non giocano metti altri 2, ma gioca con 4 centrocampisti e 3 attaccanti ;)

Ma aspetta fammi capire una cosa, io è la prima volta che gioco, ma io per tutta la stagione posso cambiare i giocatori che voglio?

Puoi cambiare i giocatori come e quando vuoi. Tutti e 18! Tutti i giorni e le ore che vuoi! Sempre!
Ovviamente quando il sabato/domenica iniziano le partite non puoi fare mercato (hai tempo fino alle 17.45 di sabato). Mercato che riapre Lunedi.
IL mercato è perennemente libero. Non esistono limiti di cambi. E' la caratteristica del FantaCalcio di Sky/Repubblica che hanno la stessa piattaforma.

Per quetso ti ho scritto che è meglio schierare l'11 che ritieni migliore per ogni giornata. Non si ragiona in termini di 'rosa' come negli altri fantacalcio.
Un fanta 'classico' è complicato organizzarlo OnLIne, specie su questo forum (non propriamente sportivo).

Per toglierti altri dubbi, leggiti il regolamento http://fantascudetto.sky.it/regolamento/
Oppure chiedi ;)

Non c'è limite al numero di calciatori acquistabili nell'arco dell'intero campionato ma la Fantasquadra non può essere composta da una rosa superiore o inferiore a 18 calciatori ordinati secondo la divisione prefissata. Per ogni nuovo calciatore acquistato, se ne dovrà quindi tagliare uno dello stesso ruolo già presente nella propria rosa (con recupero dei FMLN equivalenti alla sua valutazione di quel momento). Il Fantamercato chiude alla scadenza della consegna della formazione e riapre subito dopo la pubblicazione dei risultati di ogni singola giornata di campionato (di norma quindi il lunedì pomeriggio).
I FMLN a disposizione diminuiscono automaticamente in misura pari al costo del calciatore in questione. Il valore di ciascun calciatore (in fantamilioni) viene stabilito prima dell'inizio del gioco e cambierà durante la stagione in base al rendimento dello stesso.

Puoi cambiare i giocatori come e quando vuoi. Tutti e 18! Tutti i giorni e le ore che vuoi! Sempre!
Ovviamente quando il sabato/domenica iniziano le partite non puoi fare mercato (hai tempo fino alle 17.45 di sabato). Mercato che riapre Lunedi.
IL mercato è perennemente libero. Non esistono limiti di cambi. E' la caratteristica del FantaCalcio di Sky/Repubblica che hanno la stessa piattaforma.

Per quetso ti ho scritto che è meglio schierare l'11 che ritieni migliore per ogni giornata. Non si ragiona in termini di 'rosa' come negli altri fantacalcio.
Un fanta 'classico' è complicato organizzarlo OnLIne, specie su questo forum (non propriamente sportivo).

Per toglierti altri dubbi, leggiti il regolamento http://fantascudetto.sky.it/regolamento/
Oppure chiedi ;)

Ah ok allora li cambio :D

Formazioni ALTERATI VIOLA per la 3° giornata:
BUFFON
BLANCHARD GAGLIOLO ZACCARDO
CANDREVA PAROLO POGBA VIVIANI
LUIZ ADRIANO ROSSI TONI​

All. Palermo
Capitano: Luiz Adriano
Panchina: BRKIC;MASINA-DIMARCO-ANOCIC; DIOUSSE-FEDELE; PAGANINI.

Buona giornata calcistica a tutti ci risentiamo lunedì.

Stavo dando uno sguardo alle probabili formazioni tra quelli della gazzetta e quelli di sportmediaset... Praticamente alla Roma portano 2 formazioni totalmente diverse! Per fortuna che gioca alle 18 in modo da fare qualche cambiamento se salta un titolare giallorosso nei nostri 11

Semprejuve99 ho fatto le ultime modifiche
BUFFON
MAIETTA, BOVO, MAURICIO
BONAVENTURA, NTCHAM, B.PERES, POGBA
BACCA, DYBALA, HIGUAIN
ALL. ALLEGRI
CAPITANO BACCA

FC Ignoranza per la terza giornata pronta per la terza sconfitta consecutiva :laughing7::laughing7::laughing7: : Reina, Glik, Romagnoli, Acerbi, Candreva, Duncan, Hamsik, Valdifiori, Brienza, Vazquez e Higuain

Ecco la mia formazione per la terza giornata
Squadra:juve95
Modulo:4-4-2

Buffon (Neto)
Avelar, Albiol,Frey, Acerbi (Bruni,Adjapong)
De Rossi, Allan, Duncan, Kucka (Lulic,Alborno)
Bacca, Eder (c) (Baldini, Clemenza)

Allenatore juventus

Ecco la formazione di Cambo Urawa per questa terza giornata:

Buffon

Lichtsteiner
Mauricio
Rodriguez

Chochev
Hamsik
Lulic
Viviani

Dybala