Fantascudetto Sky Lega DIGITAL-FORUM 2015/2016

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mah, al massimo arriverà a 120
Chi lo aveva in squadra prima e lo ha tolto (come me) ha tutti i crediti per ri averlo.
Ci sono pure le plusvalenze, e comunque se potevi pagarlo 103, potrai pagarlo 120
se è per questo lo puoi pagare pure 150, devi comunque rinunciare ad altri costosi o a panchinari migliori

Sono piagnistei-auto gufate :D Tu non puoi capire :laughing7:
E comunque negare che il napoli è il favorito significa non guardare le partite...
Non sto negando che il Napoli è favorito, ma se siete (o eravate, aspettiamo 15 minuti) in testa dopo 14 giornate un motivo ci sarà. Se sono piagnistei-auto gufate allora ti capisco :D

Inviato dal mio tablet Asus utilizzando Tapatalk

E comunque negare che il napoli è il favorito significa non guardare le partite...

favorito è un conto, scudetto assegnato è un altro, anche perchè dietro non mi sembra perfetto e poi c'è una sessione di mercato di mezzo

E comunque, seriamente, negare che il napoli sia il favorito, che giochi meglio delle altre e che ha l'unico fuoriclasse del campionato, significa non guardare le partite:laughing7:
Io ti capisco! :laughing7:

Comunque ora basta pronunciare quella parola che inizia con la parola S!

Tanto alla fine lo vinceranno i soliti noti! :D

favorito è un conto, scudetto assegnato è un altro, anche perchè dietro non mi sembra perfetto e poi c'è una sessione di mercato di mezzo
Gli altri costosi non sono un problema. I Panchinari servono a poco. Importante che giochino. Quelli non mancano, anzi abbondano.
I crediti ormai non mancano a nessuno! Il problema esisteva solo nella prima parte.
Questo turno avevo 90 FM in panchina....i soldi di Higuain :lol:

Gli altri costosi non sono un problema. I Panchinari servono a poco. Importante che giochino. Quelli non mancano, anzi abbondano.
I crediti ormai non mancano a nessuno! Il problema esisteva solo nella prima parte.
Questo turno avevo 90 FM in panchina....i soldi di Higuain :lol:

si vede che sei ricco perchè io se volevo mettere kalinic non ci arrivavo coi soldi

L'inter ha dimostrato di poter vincere lo scudetto e lottare fino alla fine, alla faccia di kk che autogufandosi pensa il contrario :D

Se auto gufo è perchè spero il contrario, mica penso.

Comunque loro son più forti, a prescindere da questa sera. Ma questa sera il pare era giusto. Sculoni :eusa_wall:

Tornando al fanta, secondo voi, vista la buona prova dell'inter, daranno tutti 7 al napoli e ***** ai nerazzurri come fanno sempre in questi casi? :D
Oppure dimostreranno ogni tanto di guardare le partite ed i voti saranno più equilibrati? :D
Aperte le scommesse :laughing7:

Se auto gufo è perchè spero il contrario, mica penso.

Comunque loro son più forti, a prescindere da questa sera. Ma questa sera il pare era giusto. Sculoni :eusa_wall:
Si ovviamente speri, mi sono espresso male. Punteggio finale dello scontro? Gran duello, mi ha quasi appassionato :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso