Fantascudetto Sky Lega DIGITAL-FORUM 2015/2016

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io spero solo che giochi jovetic, non si mai chi gioca nell'Inter nemmeno un minuto prima

inviato dal miglior telefono del mondo, S3neo

Jo-Jo è tra i 5 che Sciarpetta ha dato sicuri titolari nella conferenza stampa pre-gara.
Gli latri 4 sono Samir, Melo, ed i 2 centrali.

Se però gioca Icardi mi incaxxo:laughing7:
Io ho schierato pure Brozovic, spero di non aver buttato 18 crediti

Ho tutti i reparti bloccati tranne l'attacco... Se mi salta un big nel tridente sono c.xxi!
Kalinic-Higuain e? Toni o Eder? :)
Io ai due Big ho rinunciato proprio perchè nelle vostre formazioni. In compenso ho speso 30 su un difensore. Cosa rarissima per i miei gusti :badgrin:
La Tripletta di quei 2 non è nemmeno quotata:laughing7:
Gufo mode off :D

@KK23: domani lo saprai... Ti dico solo che ho messo Tupta in panchina, quindi spero che non salti nessuno all'ultimo momento. ;)
P.S.: Ma il pipita non lo metti più finché non ci scavalcate? :D

Ultima modifica:
@KK23: domani lo saprai... Ti dico solo che ho messo Tupta in panchina, quindi spero che non salti nessuno all'ultimo momento. ;)
Leggendo le probabili formazioni tupta non dovrebbe giocare titolare, ieri alcuni siti lo mettevano titolare però

Tupta quando ho fatto la bozza io non c'era. Lo hanno inserito dopo? :eusa_think: Ha recuperato Siligardi, quindi potrebbe non giocare il baby Slovacco
Con DelNeri attendo di vedere la coppia Pazzini-Toni su cui punta espressamente il tecnico. Occhio pure a Ionita.

Avevo crediti rimasti ed in panca ho messo il pippone (cit) Destro in panca :D Non credo salti nessuno all'ultimo minuto.

Gonzalo non l'ho messo per scelta, ma anche soprattutto per evitare i più inflazionati e per fare ogni tanto una difesa (che mi è costata 50 FM)
A Kalinic invece ho preferito Eder (che mi ricordavo costasse meno :icon_rolleyes:) Di certo ho una scusa in più per gufare il vostro fenomeno :laughing7:

Ultima modifica:
son curioso di vedere in cosa ci sorprenderà il mancio stasera :laughing7:
Si parla di Jovetic+Icardi
Si parla di Jovetic-Palacio-Ljajic
Si parla di Biabiany titolare
Brozovic o Guarin?
Melo insieme a Medel?
Telles o Jesus per sostituire Cacatomo??

Sarà la 15° formazione stagionale

Ah dimenticavo ho anche il reparto portieri modificabile...
Volendo coprirmi in attacco devo rinunciare a Donnarumma e puntare su Gollini... Praticamente rischio di fare una bella frittata... Meglio che non cambio niente... Pazienza se salta qualcuno! :)

Handanovic, D'Ambrosio, Miranda, Murillo, Telles, Medel, Melo, Biabiany, Jovetic, Ljajic, Palacio

e il mancio m'ha fregato ancora........pensavo giocasse Brozovic :eusa_wall:

Ufficiale!
INTER (4-2-3-1): Handanovic; D'Ambrosio, Miranda, Murillo, Telles; Medel, Felipe Melo; Biabiany, Jovetic, Ljajic; Palacio. All.: Mancini.

Biabiany. A saperlo, è listato CC:)
Telles gioca, spero non segni a meno che non sia un gol decisivo per i 3 punti :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso