Fantascudetto Sky Lega DIGITAL-FORUM 2015/2016

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Per me 3 gol dei titolari e 2 dei panchinari. Peccato aver dimenticato di sostituire Ljajic, l'avevo messo venerdì, ma ho dimenticato di toglierlo. Volevo mettere Thereau

Inter a -6 ;)

Inter? :lol: Ancora pensi all'Inter che manco arriva terza? :lol:
Pensa a gufare la favorita dopo di voi che resta sempre e comunque la GIUve;)
E lo si scrive da settimane....

Molto bene a centrocampo, malino in attacco dove il pipita si è mangiato un altro gol alla fine

Io riuscirò a perdere anche con 6 gol e rigore parato :badgrin:
Del resto con gli scontri diretti è più divertente ma serve sculare nei TaT :)

Per noi la parola che comincia con la S resta un sogno...
Purtroppo lo vinceranno ancora una volta la juve... Cioè quelli anche con le riserve sono forti... Si fa male Dybala? No problem, c'è l'imbarazzo della scelta per sostituirlo! :D

Sogno ok, ma giocate meglio di loro, avete il giocatore più forte del campionato (numero 9 più forte del mondo insieme a Suarez) quindi non vi lamentate e lasciate stare la classica scaramanzia partenopea (che se estremizzata alla fine porta pure sfiga) che non ci crede nessuno al fatto che... voi non pensate/credete allo scudetto ;)

Poi ovvio, se domani Gonzalo si fan male è finito il discorso...però mi pare in salute il ragazzo;)

Ultima modifica:
Per noi la parola che comincia con la S resta un sogno...
Purtroppo lo vinceranno ancora una volta la juve... Cioè quelli anche con le riserve sono forti... Si fa male Dybala? No problem, c'è l'imbarazzo della scelta per sostituirlo! :D
Il Napoli ha Higuain che ti segna ogni partita, ma non voglio immaginarmi se si infortunasse, il Napoli a differenza della juve non ha delle riserve che sostituiscano i grandi giocatori in caso di infortunio o squalifica, per quello la juve è avvantaggiata

inviato dal miglior telefono del mondo, S3neo

Il Napoli ha Higuain che ti segna ogni partita, ma non voglio immaginarmi se si infortunasse, il Napoli a differenza della juve non ha delle riserve che sostituiscano i grandi giocatori in caso di infortunio o squalifica, per quello la juve è avvantaggiata
Ecco l'hai detto tu ;)
@KK23: Ovvio che un pensierino ce lo faccio, ma non si può negare che i bianconeri sono più attrezzati per vincerlo. ;)

Voti meravigliosi come sempre:lol: Peggior fantacalcio ever :laughing7:
L'anno prossimo, per favore, se dovessimo rifarlo, troviamo una soluzione;)

Il 5 ad Handanovic è fantastico :D
Fra un po' posto la formazione, ma vi anticipo che è stato un disastro come al solito..

hai fatto settordici gol (come dice kk :D) vs 1 solo mio gol....
credo di vincerla una (almeno, forse) da qui alla fine della 2a fase....:sad:
x Buffon stasera prevedo dolori...tanto la frittata è stata fatta:doubt::sad:
Per buffon come ho detto prima cinque gol subiti stasera e ti annulla il gol di Higuain

inviato dal miglior telefono del mondo, S3neo

Cioè ho segato tutta la panchina per prendere Handanovic al posto di Perin ......

Bella lotta, Andry! ;) 6 gol fatti e rigore parato per entrambi.
Restano Pogba-DeRossi VS Pjanic (che spero replichi il gol dell'andata). Vincerai tu! ;)
Per ora siamo 85.5 + Pjanic io. 75 + Pogba-DeRossi tu. A cui devi aggiungere eventuali bonus capitano/allenatore che non hai segnalato. ;);)

In totale un 7,5 contro il 4 di handanovic
Berisha è costato 1 (sarà anche pluslavenza) e d ha preso 11 :D
A proposito di plusvalenze, ho notato che spesso anche quando segnano/accumulano bonus corposi non aumentano di valore.
Spero che non facciano scherzi con Berisha-Qauison

Io Perin l'ho messo in panchina... Ma mi sa che come plusvalenza era meglio se mettevo Berisha.
Tra l'altro al mio avversario gli entra dalla panchina. :D

Queste famose plusvalenze non è che se ne siano viste molte.....solo se fanno un exploit con almeno una doppietta o MVP aumentano sensibilmente

Ma anche da 1 a 5 (stile Paganini, o altri arrivati a 5/7 FM), buttali via. 5 di qua, 5 di la, almeno vai a compensare le minusvalenze che ci sono.
Purtroppo gli attaccanti sono aumentati in modo eccessivo. Uno in primis....10FM in più non fanno schifo.
Più che altro per la panchina. Sono un tipo da 1FM ma non sempre ti va di culx...

Dei nuovi della viola Tello quotato 38. Zarate 7
Quando si dice la stima :lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso