Fantascudetto Sky Lega DIGITAL-FORUM 2015/2016

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
non ho potuto aggiornare cho gli stessi dell'ultima volta, mesa che gioco in 10...

Ecco la mia formazione per questo turno:

Padelli

Glik
Rodriguez
Rugani

Hamsik
Peres
Pjanic
Pogba

Berardi(C)
Gabbiadini
Maxi Lopez

PANCHINA:

Belec

Manolas
Telles
Peluso

Brozovic
Vecino

Dzeko

All. Napoli

Poi non capisco il 5 a Murillo!
Non l'ho vista la partita ma 5 a un difensore della squadra che non prende gol mi sembra troppo poco. Non oso immaginare che cavolo di voti mettevano se l'inter pareggiava o perdeva.
Non ho visto la prima frazione ma nella ripresa lui e JJ hanno giocato male. Il Frosinone nel secondo tempo meritava il gol, anche 2. La difesa ha ballato.

Comunque 5 è troppo severo. Il 6 non era scandaloso. 5.5 più giusto se dai il voto alla prestazione del singolo e non alla squadra che vince.
Lo stesso Jo-Jo nella ripresa ha fatto molto bene. Il 5 non ha senso. Poi ripeto, il primo tempo non l'ho visto....per cui..
(sportmediaset da 5.5 e 6 ai due citati)

Comunque l'anno prossimo si trova la soluzione per i voti o si cambia direttamente fanta ;)

alcuni del Milan dovrebbero zappare la terra piuttosto che pascolare i prati degli stadi....
È andata bene al Milan che ha perso il sassuolo. Rischiano di non andare neanche in europa League se continuano così. Chissà che magari il prossimo anno riescano a fare una squadra decente

inviato dal miglior telefono del mondo, S3neo

QHagycB.png

Padelli - Rugani, Lich - Brozovic, Biabiany - Defrel

Buffon (Neto)
Danilo, Pavlovic, Rugani (Munoz, Molinaro, Piris)
Florenzi, Marchisio, Pogba, B. Valero (Radovanovic, Cofie)
El Shaarawy, Insigne, Morata (C) (Tonev)

Allenatore: Juventus

L'unico vero dubbio era tra Insigne e Manolo
E te pareva :D
Peccato per il palo di Lorenzo.
Manolo ne fa 4.
Vabbeh, la quali nel girone non dovrebbe essere in pericolo.

Edit: Il piagnisteo funziona sempre :lol:
Alla fine l'ho schierato per punizioni/rigori, per cui...

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso