Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
che skyfo di pagelleHanno preso tutti insufficienze i difensori bah...
inviato dal miglior telefono del mondo, S3neo
Mi dispiace per te, ma io sono molto contento visto che giochi contro di menon ho potuto aggiornare cho gli stessi dell'ultima volta, mesa che gioco in 10...
Non ho visto la prima frazione ma nella ripresa lui e JJ hanno giocato male. Il Frosinone nel secondo tempo meritava il gol, anche 2. La difesa ha ballato.Poi non capisco il 5 a Murillo!
Non l'ho vista la partita ma 5 a un difensore della squadra che non prende gol mi sembra troppo poco. Non oso immaginare che cavolo di voti mettevano se l'inter pareggiava o perdeva.
Ok... Allora non mi posso lamentare... Era giusto per sapereNon ho visto la prima frazione ma nella ripresa lui e JJ hanno giocato male. Il Frosinone nel secondo tempo meritava il gol, anche 2. La difesa ha ballato.
Direi gol molto fortunoso!E pogba c'è![]()
Gol fortunoso o no basta che la juve vinca visto che non vince maiDirei gol molto fortunoso!![]()
Gol fortunoso o no basta che la juve vinca visto che non vince mai![]()
![]()
inviato dal miglior telefono del mondo, S3neo
È andata bene al Milan che ha perso il sassuolo. Rischiano di non andare neanche in europa League se continuano così. Chissà che magari il prossimo anno riescano a fare una squadra decentealcuni del Milan dovrebbero zappare la terra piuttosto che pascolare i prati degli stadi....
E te parevaL'unico vero dubbio era tra Insigne e Manolo