Fantascudetto Sky Lega DIGITAL-FORUM 2015/2016

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma io non ho capito una cosa. Dai quarti in poi è partita secca o "andata e ritorno"? Altrimenti finiamo due giornate prima.

Inviato dal mio tablet Asus utilizzando Tapatalk

Ok perfetto, grazie
Edit: era scritto nel regolamento, scemo io :D
Poi, un'altra cosa. Le posizioni si decidono in base alla differenza reti o agli scontri diretti? Perché io e powa siamo pari ma lui è avanti per scontri diretti e io per differenza reti. Non mi sembra di aver letto nulla a riguardo nel regolamento.

Ultima modifica:
Ok perfetto, grazie
Edit: era scritto nel regolamento, scemo io :D
Poi, un'altra cosa. Le posizioni si decidono in base alla differenza reti o agli scontri diretti? Perché io e powa siamo pari ma lui è avanti per scontri diretti e io per differenza reti. Non mi sembra di aver letto nulla a riguardo nel regolamento.

Per la prima fase abbiamo usato la differenza reti come discriminante

Io 83.5 Attendo l'ufficialità' . Voglio capire contro chi giocherò. Da domani si fa sul serio.

Nello scontro diretto se la somma gol tra andata e ritorno è pari, passa chi ha più punti in totale, giusto?

FASE AD ELIMINAZIONE DIRETTA
Negli incontri ad eliminazione diretta, in caso di parità al termine delle partite di andata e ritorno, passa la squadra che ha totalizzato più reti o totalizzato più punti.
Quindi ipotizzando una vittoria 3-2 all'andata ed una sconfitta 2-3 al ritorno...passa chi ha vinto la sua gara 78-73 rispetto a chi ha vinto la sua gara 77-74.
Ovviamente se invece io vinco 4-1 l'andata e perdo 3-2 il ritorno passo a prescindere.
Contano prima i gol ed in caso di parità, il punteggio fatto.

Io l'ho capita così, tocca chiedere a Gianni che ha concepito il regolamento :)

Ultima modifica:
si alla fine ho capito anch'io così, nel senso basta fare la somma punti andata+ritorno e passa chi ne ha fatti di più, anche in caso di ad es. 2-0 andata e 2-4 ritorno, cioè in qualsiasi caso il risultato aggregato è di pari gol

aspettiamo conferma da Gianni, meglio chiarire prima :)

Esatto ragazzi... In caso di parità tra andata e ritorno passa chi ha totalizzato più punti... Ipotizziamo anche una perfetta parità nei punteggi, in questo caso direi di far passare quella che è meglio piazzata nella generale... Siete d'accordo?

Generale o classifica complessiva (quindi anche eventualmente gol fatti-subiti) del girone? :eusa_think:

Esatto ragazzi... In caso di parità tra andata e ritorno passa chi ha totalizzato più punti... Ipotizziamo anche una perfetta parità nei punteggi, in questo caso direi di far passare quella che è meglio piazzata nella generale... Siete d'accordo?

inviato dal miglior telefono del mondo, S3neo

penso che possiamo usare solo la generale perchè se le squadre non appartengono allo stesso girone non ha senso fare un confronto, non credi?
si ma se non sono dello stesso gruppo?
.

Fai il confronto tra tutte le 16 dei 2 gironi. Non è complicato.
Chi aveva fatto più punti (quindi si era qualificato meglio per i quarti/semi) passa.
E se avevano fatto anche li lo stesso punteggio, passa chi aveva la miglior differenza reti.

Comunque per me è uguale ;)
Tra l'altro fare anche lo stesso punteggio dopo aver fatti gli stessi 'gol' è quasi impossibile.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso