Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
È cosìIn pratica mi dai ragione?
Per te il gioco del fantacalcio si basa su chi becca il big migliore? Sulle rose condivise?
Siamo proprio agli antipodi
I miei fantacalcio più belli restano quelli in cui becchi l'annata di Rigano a Messina, di Suazo a Cagliari, di Maggio da DF in gol 9 volte, quelle di Darione Hubner....
Tranquillo, gli assist non ci sono solo sul fantascudetto e gli altri siti che usano la stessa piattaformaSe la scelta sarà diversa dal sito Sky, non dimentichiamoci di una cosa fondamentale del fantacalcio: GLI ASSIST!!
Lo so che il VERO fantacalcio, online, non si può fare se non nei forum in cui ''ci si conosce e si hanno anche i contatti telefonici/FB/WhatsApp''...ma almeno allontaniamoci il più possibile da quello sky.Ragazzi io credo che le rose personalizzate sia una cosa impossibile...
ma scusami tanto eh, non è stato fatto questo?Già abbassare i crediti e limitare al massimo i cambi costringerebbe la gente ad evitare di comprarsi tutta la juve o di afre il tridente Icardi-Dybala-Higuain ma forzarlo a pescare da tutte le rose.
Poi non so cosa si possa modificare da quel sito, ma è per farti capire cosa non voglio:
Che tutti abbiamo lo stesso attaccante o lo stesso CC (o addirittura lo stesso reparto) ogni santa domenica
A te diverte questo dettaglio? Ciò ogni giornata ti giocano 4/5 giocatori perchè tanto gli altri sono condivisi...non è noiosa questa cosa?![]()