Fantascudettosky lega DIGITAL SAT 2011/12

Ecco la mia formazione relativa alla terza giornata...scusate il ritardo ma l'ho fatta ieri sera di fretta, sotto sollecitazione del presidente...:5eek: :lol:

E speriamo bene...:D

Bene bene
Ha segno Giovinco e Di Natale non male
Speriamo nel secondo tempo qualche novita'

Cavolo, ho tolto Isla per mettere Pepe, il primo ha segnato, il secondo invece partita mediocre, poi devo smettere di dare fiducia a Jovetic...

Credo che in questa giornata il mio punteggio non sarà entusiasmante...ma d'altra parte non sempre nel fantacalcio si deve dare fiducia ai giocatori della propria squadra del cuore, specie quando ci sono i migliori infortunati....:doubt: :crybaby2: :D

Sono già usciti :D :D
In questa giornata sono migliorato: 80.5 :D :D ;)
--> Per i voti andare in "Calendario" e poi "Ultima Giornata"

Ho fatto schifo in questa giornata! Solo 56.5 :(
Ma è anche ovvio che abbia fatto schifo... con un portiere che ti prende 2 e la maggiorparte con 5 o addirittura 4.5... :( :(

Mamma mia che giornata insipida, senza nessuno che m' ha fatto gol, tutti tra 5.5 e 6.5, senza un exploit, risultato??? 65.5 :(

Per fortuna che da domani si rigioca...comunque ci vuole un cxxx :D

ale89 ha scritto:
Ho fatto schifo in questa giornata! Solo 56.5 :(
Ma è anche ovvio che abbia fatto schifo... con un portiere che ti prende 2 e la maggiorparte con 5 o addirittura 4.5... :( :(

Lasciamo perdere, io non tanto meglio di te, solo 58...:doubt:

Mi sa che devo sostituire qualche altro giocatore, e forse dovrò dare meno fiducia ad alcuni della mia squadra del cuore che non sono ancora al top, portiere compreso...:crybaby2: :D

Meglio della prima giornata beh 79 punti
Non male con IBRAHIMOVIC Zlatan capitano
cHE NON POTEVO SOSTITUIRE
Grande Giovinco

64.5, di questo passo riesco già adesso a sapere quale punteggio avrò alla 38a... :icon_rolleyes: :D

per fortuna mi sono salvato da Abbiati, mettendo al suo posto Handanovic, ma i disastri sono arrivati lo stesso.

Isla, 12.5, in panchina, gli ho preferito Giaccherini... #@£%# visto che tutti e due erano in dubbio alla vigilia... Giacomazzi, venduto, e segna... e dopo 2 partite sono ancora a 0 gol segnati!!! vediamo se riesco a battere tutti i record... :icon_rolleyes:

Questa la classifica per la 3° Giornata: :D ;)
La S.S.C. MARESAT sale al 2° posto :D

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso