Fantascudettosky lega DIGITAL SAT 2011/12

Io invece passo (2-0) e riprendo anche la quarta posizione nella nostra classifica, bene vediamo di continuare così!!

Mctayson09 ha scritto:
Quando si gioca su più fronti, si ha sempre lo svantaggio, così come nel calcio reale...:icon_rolleyes::D :lol:
difatti mercoledì dovrò fare turn-over :badgrin: il più che dei soliti che mi segnavano(Di Natale e company)solo Ibra ha timbrato il cartellino :D
edit:se per caso qualcuno arriva in fondo alla coppa:ricordatevi di noi comuni mortali eheh :D

Sono il primo a mettere la Formazione :)

3-4-3

BUFFON G.

DOMIZZI M.
MAICON D.
ROSI A.

GOMEZ A.
HAMSIK M.
LAMELA E M.
MARCHISIO C.

AMAURI C.
CAVANI E R G.
TOTTI F

yellowbluesupporters ha scritto:
perchè aspetto le 19 che chiuda il mercato invernale :D
fantascudetto non è ancora aggiornato con i movimenti di mercato poi c'è il rischio rinvio di Parma-Juventus ;)

Pure io sto aspettando, ho paura di brutte sorprese, tipo il rinvio come dici tu. Comunque se non sbaglio non ho nessuno di Juve e Parma in rosa, ora controllo, altrimenti posso anche schierare la formazione, solo che l'indecisione è tanta, per esempio mi tenta Quagliarella, visto che non costa molto e pare che partirà titolare...:icon_rolleyes: :D

Buffon

Barzagli
Basta
Maicon

Hernanes
Ibarbo
Marchisio
Montolivo

Floro Flores
Gilardino
Matri

Io invece schiero la stessa di domenica, con due piccole varianti Pasqual invece di Armero (squalificato) in difesa e Gilatrina invece di Pandev in attacco, mamma mia che schifezza, non vedo l'ora torni Vucinic...

Io invece Buffon, Lichsteiner e Matri :(
Ho provato adesso a modificare, ma cmq è una stronz**a bella e buona, era anticipo, quindi nessuno degli altri giocatori è sceso in campo, DOVEVANO fare modificare la formazione come se non fosse successo niente, perchè un conto è partita rinviata in mezzo alle altre, ma questa era il giorno prima!!!

Rinviate anche Bologna-Fiorentina e Siena-Catania, io ho titolari Gamberini, Montolivo, Nastasic e Amauri...Montolivo è bloccato:eusa_wall:, gli altri me li fa sostituire, ora intervengo.

Ultima modifica:
Il_Jedi ha scritto:
Io invece Buffon, Lichsteiner e Matri :(
Ho provato adesso a modificare, ma cmq è una stronz**a bella e buona, era anticipo, quindi nessuno degli altri giocatori è sceso in campo, DOVEVANO fare modificare la formazione come se non fosse successo niente, perchè un conto è partita rinviata in mezzo alle altre, ma questa era il giorno prima!!!

A me fa modificare tutto, tranne il centrocampo che è bloccato.

Indietro
Alto Basso