Fantascudettosky lega DIGITAL SAT 2011/12

Ecco la classifica:
classificaqr.jpg

Mantengo la posizione numero 6 e mi avvicino al 5° :D

Ma che **** :D Cambo Urawa mi ha dato 20 punti sta settimana, maledetto Vidal che si è fatto buttare fuori come un idiota e ha preso 3.5

Il_Jedi ha scritto:
Ma che **** :D Cambo Urawa mi ha dato 20 punti sta settimana, maledetto Vidal che si è fatto buttare fuori come un idiota e ha preso 3.5

:lol: :lol:

Dai non prendertela più di tanto, la serie A quest'anno è bizzarra...:eusa_wall: :D

Gillet

Barzagli
Basta
Scaloni

Giaccherini
Gomez
Hernanes
Marchisio

Muriel
Palacio
Pazzini

3-4-3

BUFFON G.

ASTORI D.
CHIELLINI G.
DOMIZZI M.

DIAMANTI A.
HAMSIK M.
PAZIENZA M.
PIRLO A.

DI VAIO M.
LAVEZZI E I.
MATRI A.

yellowbluesupporters ha scritto:
io non so come andrà domani...ma iniziare con una tripletta di ibra ed un gol di thiago silva :D

Complimenti, io Ibra non me lo posso permettere, praticamente dall'inizio, e la settimana scorsa non ho avuto tempo per agire sul mercato e controllare la quotazione...:crybaby2: :D

Però dai almeno un gol di Thiago, preso...anche se Robinho poteva anche segnare, ma ha preso 7 che va bene, poi Abate 7, ora confido in Di Natale e Iaquinta, oggi...:icon_rolleyes: :D

In questa giornata per me solo 2 gol, quello di Thiago, e quello di Nastasic, Di Natale niente, così come Robinho, vabbè...:doubt:

Io invece credo di perdere ancora punti dalla vetta e anche da quello sotto di me :(

Indietro
Alto Basso