Fantascudettosky lega DIGITAL SAT 2011/12

Il_Jedi ha scritto:
E' per vedere se si ha fatto una buona scelta, inoltre adesso era per vedere come danno i punti, sono abbastanza curioso.
Basta leggere il regolamento per capire come vengono distribuiti i punti e vedere le pagelle sul sito di Sky.

Bene bene comincia il divertimento!!:D Ieri ho impostato la formazione del mio Cambo Urawa non è un granchè ho visto che c'è chi ha fatto di meglio:D comunque:

3-4-3

Handanovic

Armero
Portanova
Thiago Silva

Almiron
Diamanti
Boateng
Hamsik

Jovetic
Nenè
Maxi Lopez

Vediamo che combino:D

dado88 ha scritto:
Basta leggere il regolamento per capire come vengono distribuiti i punti e vedere le pagelle sul sito di Sky.
Intendevo se erano di manica larga o no :D

Ricapitolando... siamo in 23 nel gruppo:
71411960.jpg

Dei miei hanno segnato in 3 ;)
A domani per i risultati!

A me hanno segnato Basta, Hamsik, Di Natale e Lichtsteiner, Jovetic ha fatto un assist, ma cmq pochi punti, dovrei aver fatto 66, troppo poco. Dalla prossima settimana rimaneggio per bene la formazione: rimaneggio quasi completamente il centrocampo, via De Sanctis dalla porta che non mi piace per niente e per l'attacco si vedrà in base alle probabili formazioni.

La mancanza dei punteggi alle 10:30 del lunedì è inconcepibile...

Se andate su Calendario e poi Ultima Giornata , c'è il punteggio con i voti della vostra formazione ;)

A me è andata cosi e cosi: 71 Punti :)

Ho 4 punti fermi da dove ripartire per la prossima formazione, il resto più o meno è da cambiare.

Ed io pensavo di essere ultimo :D

Indietro
Alto Basso