Visto! Uno dei film più trash che io abbia mai visto!Bluecrush ha scritto:se lo ridanno guardatevi medley brandelli di scuola ... e' un cult per me![]()
Ed era così trash che mi è perfino piaciuto!
Anch'io sono pro Fantasy, il paradiso dei b-movie!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Visto! Uno dei film più trash che io abbia mai visto!Bluecrush ha scritto:se lo ridanno guardatevi medley brandelli di scuola ... e' un cult per me![]()
Originale inviato da Bluecrush
se lo ridanno guardatevi medley brandelli di scuola ... e' un cult per me
Visto! Uno dei film più trash che io abbia mai visto!
Ed era così trash che mi è perfino piaciuto!
Anch'io sono pro Fantasy, il paradiso dei b-movie! Lo seguo spesso...
Non so chi abbia messo a paragone Iris con Fantasy, anche perché semmai Iris si dovrebbe mettere a paragone con Cult--- e secondo me ne uscirebbe sconfitto...snakeee ha scritto:Il film più stupido che abbia mai visto. Beh se siete contenti di vedere questo, bravi,bravi! Un canale che si spaccia per canale di fantascienza (FANTASY) e che offre neanche la fantascienza vista e rivista , ma film che sono gli scarti dell'umanità, dove non si è speso neanche un soldo! Mah se siete contenti di questi contenuti , allora perchè vi permettete di criticare IRIS (canale della concorrenza) che invece ancora deve nascere.
C'è mettete a paragone questi due canali (lo so che per quanto riguarda SKY fà parte della minoranza dei canali messi lì per fare numero), ma è giusto che si debba pagare (anche se il prezzo complessivo non si riferisce solo a quel canale ma a tutta la sezione intrattenimento, che poi non è che sia così variegata) per un canale dove si trasmettono cose inguardabili , sia per qualità video che qualità di contenuto, e invece c'è un canale (tra l'altro gratis) che almeno trasmette spettacoli teatrali (non parlo del cinema perchè su quello avete ragione voi, non è variegato o nuovissimo) ?
Straquoto!nonmeneviene1 ha scritto:Tornando a Fantasy, la qualità visiva spesso non è delle migliori, ma dal momento che (almeno io) da una tv a pagamento mi aspetto varietà nella scelta, un canale che offre "Medley" (bello), "Sette note in nero" (stupendo), "Love object" (particolare) e "Are you scared?" (tutto sommato si lascia guardare) secondo me è benvenuto.
Ma no... Fantasy significa fantasia, immaginazione. Fantascienza in inglese si dice science fiction.snakeee ha scritto:Un canale che si spaccia per canale di fantascienza (FANTASY)
Straquoto anch'io!nonmeneviene1 ha scritto:un canale che offre "Medley" (bello), "Sette note in nero" (stupendo), "Love object" (particolare) e "Are you scared?" (tutto sommato si lascia guardare) secondo me è benvenuto.
xyz ha scritto:Io spero sempre che su Fantasy un giorno o l'altro passino "Tammy & The T-Rex", il film più trash che ho mai visto in vita mia
E' praticamente la storia di uno scienziato pazzo che prende il cervello di uno sfigato teenager ucciso dai compagni di scuola, e lo impianta in un robot gigantesco a forma di tirannosaurus rex. Il trapianto riesce ed il tirannosauro teenager decide di vendicarsi e ammazza tutti
C'è pure Denise Richards, quella di Starship Troopers (Che credo si sia guardata bene dal citare questo film nei suoi curriculum)
Una volta lo davano abbastanza regolarmente nelle notti di Italia 1 o di TMC... adesso invece è da un bel po che non si vede in giro.
Già lo vidi anch'io tempo fa, non è più passato in tv?theclubber ha scritto:Questo thread era morto da quasi 5 anni!!!!