Fantasy a gennaio...

Bluecrush ha scritto:
se lo ridanno guardatevi medley brandelli di scuola ... e' un cult per me :D
Visto! Uno dei film più trash che io abbia mai visto! :D
Ed era così trash che mi è perfino piaciuto! :D
Anch'io sono pro Fantasy, il paradiso dei b-movie! :) Lo seguo spesso...

Originale inviato da Bluecrush
se lo ridanno guardatevi medley brandelli di scuola ... e' un cult per me

Visto! Uno dei film più trash che io abbia mai visto!
Ed era così trash che mi è perfino piaciuto!
Anch'io sono pro Fantasy, il paradiso dei b-movie! Lo seguo spesso...

Il film più stupido che abbia mai visto. Beh se siete contenti di vedere questo, bravi,bravi! Un canale che si spaccia per canale di fantascienza (FANTASY) e che offre neanche la fantascienza vista e rivista , ma film che sono gli scarti dell'umanità, dove non si è speso neanche un soldo! Mah se siete contenti di questi contenuti , allora perchè vi permettete di criticare IRIS (canale della concorrenza) che invece ancora deve nascere.
C'è mettete a paragone questi due canali (lo so che per quanto riguarda SKY fà parte della minoranza dei canali messi lì per fare numero), ma è giusto che si debba pagare (anche se il prezzo complessivo non si riferisce solo a quel canale ma a tutta la sezione intrattenimento, che poi non è che sia così variegata) per un canale dove si trasmettono cose inguardabili , sia per qualità video che qualità di contenuto, e invece c'è un canale (tra l'altro gratis) che almeno trasmette spettacoli teatrali (non parlo del cinema perchè su quello avete ragione voi, non è variegato o nuovissimo) ?

snakeee ha scritto:
Il film più stupido che abbia mai visto. Beh se siete contenti di vedere questo, bravi,bravi! Un canale che si spaccia per canale di fantascienza (FANTASY) e che offre neanche la fantascienza vista e rivista , ma film che sono gli scarti dell'umanità, dove non si è speso neanche un soldo! Mah se siete contenti di questi contenuti , allora perchè vi permettete di criticare IRIS (canale della concorrenza) che invece ancora deve nascere.
C'è mettete a paragone questi due canali (lo so che per quanto riguarda SKY fà parte della minoranza dei canali messi lì per fare numero), ma è giusto che si debba pagare (anche se il prezzo complessivo non si riferisce solo a quel canale ma a tutta la sezione intrattenimento, che poi non è che sia così variegata) per un canale dove si trasmettono cose inguardabili , sia per qualità video che qualità di contenuto, e invece c'è un canale (tra l'altro gratis) che almeno trasmette spettacoli teatrali (non parlo del cinema perchè su quello avete ragione voi, non è variegato o nuovissimo) ?
Non so chi abbia messo a paragone Iris con Fantasy, anche perché semmai Iris si dovrebbe mettere a paragone con Cult--- e secondo me ne uscirebbe sconfitto... ;) Anche se prima sarà meglio guardare cosa trasmetterà, in effetti! Tornando a Fantasy, la qualità visiva spesso non è delle migliori, ma dal momento che (almeno io) da una tv a pagamento mi aspetto varietà nella scelta, un canale che offre "Medley" (bello), "Sette note in nero" (stupendo), "Love object" (particolare) e "Are you scared?" (tutto sommato si lascia guardare) secondo me è benvenuto.

nonmeneviene1 ha scritto:
Tornando a Fantasy, la qualità visiva spesso non è delle migliori, ma dal momento che (almeno io) da una tv a pagamento mi aspetto varietà nella scelta, un canale che offre "Medley" (bello), "Sette note in nero" (stupendo), "Love object" (particolare) e "Are you scared?" (tutto sommato si lascia guardare) secondo me è benvenuto.
Straquoto!

E tra l'altro ho pure dimenticato "Twin Peaks" che ho potuto apprezzare per la prima volta solo sul canale in questione. Per il nome, poi, secondo me non è male e credo che riguardo ai contenuti ci siano anche problemi relativi alle serie già in mano ad altri canali. Se a Fantasy si accoderà un eventuale altro canale di fantascienza, non mi lamenterei certo, ma le serie sono già su altri canali, perciò fosse si dovrebbe solo cercare un po' qua e là. E comunque questa apertura a "Mutant X" ed "Andromeda" fa presagire, almeno sulla carta, qualcosa di buono.

snakeee ha scritto:
Un canale che si spaccia per canale di fantascienza (FANTASY)
Ma no... Fantasy significa fantasia, immaginazione. Fantascienza in inglese si dice science fiction.

Io spero sempre che su Fantasy un giorno o l'altro passino "Tammy & The T-Rex", il film più trash che ho mai visto in vita mia :D

E' praticamente la storia di uno scienziato pazzo che prende il cervello di uno sfigato teenager ucciso dai compagni di scuola, e lo impianta in un robot gigantesco a forma di tirannosaurus rex. Il trapianto riesce ed il tirannosauro teenager decide di vendicarsi e ammazza tutti :D
C'è pure Denise Richards, quella di Starship Troopers (Che credo si sia guardata bene dal citare questo film nei suoi curriculum)

Una volta lo davano abbastanza regolarmente nelle notti di Italia 1 o di TMC... adesso invece è da un bel po che non si vede in giro.

nonmeneviene1 ha scritto:
un canale che offre "Medley" (bello), "Sette note in nero" (stupendo), "Love object" (particolare) e "Are you scared?" (tutto sommato si lascia guardare) secondo me è benvenuto.
Straquoto anch'io! :happy3:
Fantasy (caro snakeee) non è vero che trasmette film che non sono costati un soldo... trasmette dei b-movies, va bene, ma non vuol mica dire che facciano schifo! :icon_rolleyes:
L'altra sera per esempio ho visto su questo canale il 4° capitolo dei film Howling, rilasciato solo per l'home video, che in Italia non si era mai visto se non su questo canale e rimane un film molto raro da trovare!!
Perciò, ancora una volta... GRAZIE MILLE, FANTASY! :icon_cool:

ecco che anche fantasy è un canale apprezzato...bene bene...sky non toppa mai :D

cmq riguardo alla qualità pessima...è ovviamente dovuto anche al master che in genere attinge da una library vecchia e perciò i segni del tempo si vedono (come succede su mtvgold) dove qualche video sembra la + vecchia videocassetta superregistrata 1000 volte.

per gli arrivi di qualche serie su fantasy...è presto detto. i canali su cui sono andati i serial indicati nonvogliono + trasmetterli e per evitare di rimetterci soldi (visto che i diritti li hanno già pagati) l'hanno rivenduta.(come già si scambiano le serie jimmy e comedy central.

tornando a jimmy(un po' di OT)...continua a spostare roba...sembra proprio il canale che + si "adatta" all'auditel...quando c'è lost toglie i suoi prodotti ecc ecc. se mediaset ha fatto scuola...lost verrà promosso su SKYCINEMA :D

carissimo snakeee mi spiace che tu non riesca ad apprezzare i b movie di fantasy pero' ti prego di evitare di scrivere frasi di questo tipo "Il film più stupido che abbia mai visto. Beh se siete contenti di vedere questo, bravi,bravi!" xche' a me sa di sana presa per il **** ... e non va bene .

xyz ha scritto:
Io spero sempre che su Fantasy un giorno o l'altro passino "Tammy & The T-Rex", il film più trash che ho mai visto in vita mia :D

E' praticamente la storia di uno scienziato pazzo che prende il cervello di uno sfigato teenager ucciso dai compagni di scuola, e lo impianta in un robot gigantesco a forma di tirannosaurus rex. Il trapianto riesce ed il tirannosauro teenager decide di vendicarsi e ammazza tutti :D
C'è pure Denise Richards, quella di Starship Troopers (Che credo si sia guardata bene dal citare questo film nei suoi curriculum)

Una volta lo davano abbastanza regolarmente nelle notti di Italia 1 o di TMC... adesso invece è da un bel po che non si vede in giro.

:lol: :lol: :lol: Già lo vidi anch'io tempo fa, non è più passato in tv?

Questo canale ha chiuso quasi un anno fa, prova a chiedere qui.

Indietro
Alto Basso