• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Fantasy Channel- Dal 15 Maggio

Spero proprio che nei prossimi mesi migliorino l'offerta perchè altrimenti per me possono anche chiuderlo subito. :mad:
 
Ho letto sul magazine che fanno "Non aprite quel cancello" ma sull'EPG non è confermato.
Inoltre sul magazine c'è indicato che ogni sera a mezzanotte fanno un bel film horror di quelli vecchi, molto belli, ma sull'epg non li dà.
Mah:
 
Mitch ha scritto:
Spero proprio che nei prossimi mesi migliorino l'offerta perchè altrimenti per me possono anche chiuderlo subito. :mad:

Si effettivamente la partenza non è stata delle migliori... ma diamogli tempo e poi valuteremo con maggiore certezza...
 
Intanto in questi due giorni ho gia' addocchiato un bel film di Lucio Fulci ieri notte, "Brainwaves" stasera, "Dark star" sci-fi di un giovanissimo John Carpenter in onda domani sera, un ”Q - La bestia alata" di Larry Cohen e mercoledì prossimo il primo, originale "La notte dei morti viventi" di Romero. E ho letto da qualche parte che durante il mese dovrebbe passare anche "Le colline hanno gli occhi" di Wes Craven, altra chicca d'antologia. Tutta roba che sulla TV terrestre o non passa da anni, o quando passa è alle 3-4 del mattino.

Certo si sapeva che non sarebbe stato un canale da film "Blockbuster", ma se la programmazione cinematografica resta su questi toni IMHO e' meglio cosi'. Ma mooolto meglio ;)
L'importante è che sia varia e non si concentri su 4-5 pellicole al mese ripetute allo sfinimento.
 
anr83ra ha scritto:
Si effettivamente la partenza non è stata delle migliori... ma diamogli tempo e poi valuteremo con maggiore certezza...

Io continuo a dire che 1 mese e mezzo(abbiamo lo sky magazine di maggio giugno) é abbastanza per giudicare un canale che visto quello che propone
forse sarebbe buono per l'india (senza offese per nessuno,tanto mi sa che
a livello di digitale stanno messi meglio di noi)ma non per una pay tv.
Basta guardare quello che propongono i canali di intrattenimento su sky UK
a pagamento(finendola di citare the horror channel che é FTA),ma volendo
considerare la piattaforma sky inglese come + vecchia della nostra o fiore
all'occhiello del boss Murdock,andatevi a vedere su lyngsat quali canali
propongono sky mexico o sky brazil e poi non venitemi a dire che a noi
ci trattano bene,siamo comunque piu' di 3 milioni di abbonati
 
Spurevik ha scritto:
Io continuo a dire che 1 mese e mezzo(abbiamo lo sky magazine di maggio giugno) é abbastanza per giudicare un canale che visto quello che propone
forse sarebbe buono per l'india (senza offese per nessuno,tanto mi sa che
a livello di digitale stanno messi meglio di noi)ma non per una pay tv.
Basta guardare quello che propongono i canali di intrattenimento su sky UK
a pagamento(finendola di citare the horror channel che é FTA),ma volendo
considerare la piattaforma sky inglese come + vecchia della nostra o fiore
all'occhiello del boss Murdock,andatevi a vedere su lyngsat quali canali
propongono sky mexico o sky brazil e poi non venitemi a dire che a noi
ci trattano bene,siamo comunque piu' di 3 milioni di abbonati

Ma comunque Horror channel è meglio di Fantasy! Spero proprio che cambino palinsesto!
 
Ma vogliamo parlare della qualità di visione di sto canale: l'ho confrontato con un canale locale della mia zona.che dire meglio "teleuno tris". quello che mi dà fastidio è la presa in giro.ma che vadano a c...g...
 
Ragazzi, sarà anche un canale scadente, ma ricordiamoci che ha iniziato le trasmissioni da 2 giorni, è impossibile avere un palinsesto ottimale! E' in rodaggio, diamogli un pò di tempo per perfezionarsi :icon_wink:
 
burchio ha scritto:
poi xkè il logo scompare durante le interruzioni...mistero
perche' trasmettono la pubblicita' senza....poi naturalmente l'emissore e' un IDIOTAAAAAAAAAAAAAAA e quando cerca di mettere dinuovo il logo inmonda fa' ****....:D
 
secondo livello ha scritto:
Ma vogliamo parlare della qualità di visione di sto canale: l'ho confrontato con un canale locale della mia zona.che dire meglio "teleuno tris". quello che mi dà fastidio è la presa in giro.ma che vadano a c...g...

Forse tu la confondi con la qualita visiva dei film,che e' quella che e',non credo esistono master restaurati di questi film
 
sono stra deluso da questo canale...speriamo migliori altrimenti aridatece duel
 
elcalli ha scritto:
sono stra deluso da questo canale...speriamo migliori altrimenti aridatece duel
Concordo in pieno. Non credevo potessero giungere a certi livelli di bassezza.
La cosa più fastidiosa è la qualità dell'immagine, davvero pessima, anche per Highlander, che è un TF relativamente recente.
Il lato positivo è che il canale è appena nato e l'editore è una new entry nel mercato italiano, e questo fa ben serare che col passare del tempo possa migliorare
 
Prima di tutto, saluto tutti i membri. Poi, credo che Fantasy sia da salvare per i film proprio perché roba di nicchia che non fa parte del mio genere preferito ma che credo piacerà a persone che finalmente hanno un modo di vedere certi film in prima, seconda serata o almeno non alle 4!!! E questo credo sia uno dei compiti primi dei canali tematici o, almeno, a pagamento. :icon_wink:

Ancora, per le serie, sì... non c'è granché... ma in fondo siamo all'inizio e poi, be', c'è un altro canale, sempre da Londra, che ripete le stesse serie... (quello per cui bisogna muovere l'our ass, insomma! :D ) e gli stessi film da un po' di tempo... :eusa_naughty: Ma forse ora lì qualcosa si sta muovendo: a me sinceramente piace the closer, the shield e sto vedendo qualche film o show nuovo... Perciò credo che a Fantasy occorra del tempo... anche a giudicare dall'intervista letta sul nr. di giugno di Satellite comprata oggi...

Mi scuso se sono andato un po' fuori tema! Ho una domanda, però, e mi scuso se è stupida: ma il fatto che non ci sia pubblicità è dovuto al fatto che è un canale appena nato?
 
Prima di tutto, saluto tutti i membri. Poi, credo che Fantasy sia da salvare per i film proprio perché roba di nicchia che non fa parte del mio genere preferito ma che credo piacerà a persone che finalmente hanno un modo di vedere certi film in prima, seconda serata o almeno non alle 4!!! E questo credo sia uno dei compiti primi dei canali tematici o, almeno, a pagamento. :icon_wink:

Ancora, per le serie, sì... non c'è granché... ma in fondo siamo all'inizio e poi, be', c'è un altro canale, sempre da Londra, che ripete le stesse serie... (quello per cui bisogna muovere l'our ass, insomma! :D ) e gli stessi film da un po' di tempo... :eusa_naughty: Ma forse ora lì qualcosa si sta muovendo: a me sinceramente piace the closer, the shield e sto vedendo qualche film o show nuovo... Perciò credo che a Fantasy occorra del tempo... anche a giudicare dall'intervista letta sul nr. di giugno di Satellite comprata oggi...

Mi scuso se sono andato un po' fuori tema! Ho una domanda, però, e mi scuso se è stupida: ma il fatto che non ci sia pubblicità (non parlo dei promo, ma degli spot) è dovuto al fatto che è un canale appena nato?
 
Prima di tutto, saluto tutti i membri. Poi, credo che Fantasy sia da salvare per i film proprio perché roba di nicchia che non fa parte del mio genere preferito ma che credo piacerà a persone che finalmente hanno un modo di vedere certi film in prima, seconda serata o almeno non alle 4!!! E questo credo sia uno dei compiti primi dei canali tematici o, almeno, a pagamento. :icon_wink:

Ancora, per le serie, sì... non c'è granché... ma in fondo siamo all'inizio e poi, be', c'è un altro canale, sempre da Londra, che ripete le stesse serie... (quello per cui bisogna muovere l'our ass, insomma! :D ) e gli stessi film da un po' di tempo... :eusa_naughty: Ma forse ora lì qualcosa si sta muovendo: a me sinceramente piace the closer, the shield e sto vedendo qualche film o show nuovo... Perciò credo che a Fantasy occorra del tempo... anche a giudicare dall'intervista letta sul nr. di giugno di Satellite comprata oggi...

Mi scuso se sono andato un po' fuori tema! Ho una domanda, però, e mi scuso se è stupida: ma il fatto che non ci sia pubblicità è dovuto al fatto che è un canale appena nato?
 
Forse ho sbagliato qualcosa... ho mandato troppi mex... era il mio computer che mi dava un po' di problemi... Chiedo perdono a tutti quanti! :crybaby2:
 
nonmeneviene1 ha scritto:
Forse ho sbagliato qualcosa... ho mandato troppi mex... era il mio computer che mi dava un po' di problemi... Chiedo perdono a tutti quanti! :crybaby2:
se ...se....non e' che ci hai l'alzaimer....:eusa_shifty: ...kkk :icon_wink: ...non sei l'unico il sido dopo lo scandalo calcio e bombardato...e ci ha qualche problema.......bottanazza!!!!
 
nonmeneviene1 ha scritto:
Ho una domanda, però, e mi scuso se è stupida: ma il fatto che non ci sia pubblicità è dovuto al fatto che è un canale appena nato?
Sicuro al 99%. Devono prima testare il pubblico, per poi proporre la vendita degli spot agli investitori. Intanto nelle interruzioni mandando i promo.
 
A me invece Fantasy piace abbastanza. Sara' perche' ero mentalmente pronto al peggio e mi sono ritrovato un sacco di film di culto e di serie-B che adoravo o che avevo sempre sperato di vedere. L'importante e' che la programmazione sia varia, per i contenuti a me vanno benissimo questi.
 
Indietro
Alto Basso