• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Fantasy Channel- Dal 15 Maggio

xyz ha scritto:
Come gia' ripetuto prima: il giudizio sulla qualita' dei programmi trasmessi e' un opinione, personale. A te non piace, a me piace. Punto.
Per quanto riguarda invece i problemi tecnici: sono partiti da 12 giorni, evidentemente con notevole anticipo rispetto a quelle che dovevano probabilmente essere le tabelle di marcia. Dobbiamo necessariamente parlarne male solo perche' hanno sbagliato a comunicare a sky i programmi che avrebbero trasmesso, o per un errore di messa in onda?
Ripeto: non e' questo il momento di dare giudizi tecnici sul canale. Fateli respirare, e se tra un paio di mesi ci saranno ancora problemi sull'organizzazione delle messe in onde saro' il primo a darvi ragione.


torno a ripetere...non possiamo parlare di qualità dei programmi...già solo xchè il canale nato e sopratutto volutamente SBANDIERATO x il fatto che è dedicato a film/telefilm HORROR E FANTASY mentre il canale trasmette ben altro....! ci manca che cominciano a trasmettere cartoni x bambini...! questo canale è una BUFALA come SKY CINEMA MAX dove TEORICAMENTE dovreb. trasmetere film "duri" azione horror ecc.... mentre alla fine trasmette le STESSE IDENTICHE cose che passano sui restanti canali....film comici film x la famiglia ecc....!
 
burchio ha scritto:
nn ci ho mai fatto caso...ma se tu lo hai visto.


si..ora non ricordo i film che ho visto li...anche xchè non piu sky cinema ma solo mondo sky....cmq ricordo di averci visto diversi film comici....quello che mi ricordo d+ è BIG MAMA perchè mi ha divertito troppo...e ho anche una reg. di questo film propio su sky cinema max!
 
Io ad esempio su SKY CINEMA MAX ho visto l'altra domenica a Mezzogiorno "CHRISTMAS IN LOVE" di De Sica Boldi...
 
andreas ha scritto:
Io ad esempio su SKY CINEMA MAX ho visto l'altra domenica a Mezzogiorno "CHRISTMAS IN LOVE" di De Sica Boldi...


giusto...questo è uno dei film che passano d+ ultimamente sù MAX! cmq e 1 vero schifo.... approposito.....dato che non hò piu sky cinema volevo sapere sè cinema MAX continua a trasmettere la casa 4.... no perchè cosi faccio entrare sky in qualche record mondiale...quando avevo cinema...fino a qualche mese fa'...passavano questa maledetta "casa" quasi tutti i santissimi giorni...per mesi mesi e mesi...!
 
ddaniele ha scritto:
giusto...questo è uno dei film che passano d+ ultimamente sù MAX! cmq e 1 vero schifo.... approposito.....dato che non hò piu sky cinema volevo sapere sè cinema MAX continua a trasmettere la casa 4.... no perchè cosi faccio entrare sky in qualche record mondiale...quando avevo cinema...fino a qualche mese fa'...passavano questa maledetta "casa" quasi tutti i santissimi giorni...per mesi mesi e mesi...!

Si, trasmettono ancora quel film. :eusa_wall:
 
username1 ha scritto:
Si, trasmettono ancora quel film. :eusa_wall:


non ci posso credere.....che schifo.....! x fortuna che mi sono liberato di cinema.....ma cmq penso di liberarmi anche di mondo sky....visto che pure mondo sky fà pena.... sopratutto i canali nuovi che sono arrivati e che arriveranno.....!
 
che fai disdetta preventiva :D i nuovi fanno schifo...ma di quelli futuri come fai a dirlo poi si sa che si tengono i migliori lanci per il periodo natalizio e non certo per maggio
 
burchio ha scritto:
che fai disdetta preventiva :D i nuovi fanno schifo...ma di quelli futuri come fai a dirlo poi si sa che si tengono i migliori lanci per il periodo natalizio e non certo per maggio


prevedo che faranno schifo....perchè i nuovi canali fanno schifo x scelta... cioè mi spiego meglio.... 1 canale come fantasy puo' essere 1 ottimo canale a costo quasi zero x la pay tv...xche? xchè il canele potreb. trasmettere film horror/fantasy vecchi..." e come sappiamo i film horror vecchi sono i migliori" e costi davvero bassi...visto che i film vecchi non costano piu nulla...tanto che italia 1 li trasmette la notte tardissima...e senza la minima interruz. propio xchè il costo di qusti film e talmente basso che mediaset li usa spesso tanto x non "chiudere" il canale durante la notte...! quindi il canale fa' schifo propio xche sè ne sbattono le pa##e...non hanno la minima voglia neppure di pensare a cosa trasmettere....! quindi sè sono queste le scelte commerciali di sky....mi viene facile pensare x il fututo...! poi il discorso di natale e vero....pero' peccato che dopo finite le feste e hanno ingannato i nuovi abbonati e illusi i vecchi....tutto torna come prima...cioè la solita minestra...!

tipo ricordo ancora i film che vedevo con piacere....quando l'estate sù italia 1 il martedi facevano "notte horror"..... e credo che dovro' aspettare qualche nuovo ciclo di film horror su mediaset sè voglio vedere qualche film horror vecchio...perchè forse chiedo troppo di volerlo vedere sù una pay tv che pago e che xgiunta ha aperto 1 canale che teoricamente dovreb. propio trasmettere quello che cerco.....!
 
L'unica cosa che può consolarci è che il canale è sicuramente in fase di rodaggio, speriamo che in futuro, quando la programmazione si assesti, diventi un buon canale.
 
Indietro
Alto Basso