• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Fantasy Oscurati (ci risiamo)

fabio656 ha scritto:
no non ci siamo capiti :lol:
riguardo la partita del napoli che non c'era, ok ho sbagliato io, ma non è un mistero perche alle 22 è
tornata la banda a disposizione, perche alle 22 è finita Barcellona-Milan su premium calcio 3 ;)

ahh ok, scusami non avevo capito;)
 
scusatemi per il doppio post ma sono uno calmo e sono rassegnato agli oscuramenti e mi stavano bene, almeno a come erano strutturati lo scorso anno, ma quest'anno si sta superando il limite e vorrei protestare un attimo se permettete: allora hanno aperto questo premium calcio HD 2, ma perché non lo sfruttano per evitare gli oscuramenti dei fantasy? lo scorso anno avevano gli oscuramenti il martedì, mercoledì, giovedì, sabato e domenica sera, adesso da quest'anno c'è anche il lunedì sera perché ho visto che lunedì 30 c'è una partita di seria A trasmessa da premium calcio HD 1, ma scusatemi perché non trasmetterla su calcio HD 2 almeno così da lasciarci una sera in più i fantasy accesi? capisco che HD 2 è sono in aree di switch-off però così abbiamo solo il venerdì sera senza oscuramenti ( e non è detto) con questo campionato spezzato abbiamo 6 giorni su 7 i canali oscurati in quasi tutte le fasce orarie (un giorno il pomeriggio, un giorno la sera, un giorno alle 18 e ci scommetto che arriverà anche l'oscuramento mattiniero) è assurdo, a questo punto perchè non li chiudono? che senso ha tenere dei canali quando per metà anno hanno il cartello di oscuramento? chiudeteli e rimborsate gli abbonamenti fantasy, non ci sto davvero ad avere un altro giorno in più di oscuramenti, il lunedì e il venerdì erano gli unici giorni in cui potevano avere i fantasy liberi la sera, adesso da quest'anno neanche quello, poi il prossimo anno cosa si inventeranno? oscuramento continuo dalle 13 a mezzanotte? ogni anno arriva qualcosa che fa aumentare l'oscuramento, e un anno arriva la champions, l'altro l'europa league, l'altro arriva l'HD quest'anno il campionato spezzato e un secondo canale HD che potrebbe evitare di oscurare i fantasy e loro che fanno? ma naturalmente trasmettono la partita su HD 1, tanto i nostri soldi se li sono presi. Scusatemi per questo sfogo, so che avete le tasche piene di questa storia degli oscuramenti e delle nostre lamentele ma volevo solo sfogarmi
 
Ultima modifica:
beh Vico hai ragione ma a Mediaset Fantasy interessa niente. Se quelle sono le condizioni e a te non basta quello che viene offerto e le ore di disponibilità ti conviene disdire il pacco
 
Purtroppo è così.. Comuqnue il lunedì dovrebbe essere episodico.. Dovrebbe essere tutto come l'anno scorso con l'introduzione di HD2 ;)
 
Spiro185 ha scritto:
Purtroppo è così.. Comuqnue il lunedì dovrebbe essere episodico.. Dovrebbe essere tutto come l'anno scorso con l'introduzione di HD2 ;)

speriamo spiro, come ripeto gli oscuramenti come lo scorso anno mi stanno bene, ma l'oscuramento anche il lunedì sera no
 
purtroppo ragazzi, dobbiamo stringere i denti per un altro annetto e mezzo, poi questi problemi dovremmo non averli più :)
 
@Vico84
Ti capisco.
Ma quando hai sottoscritto l'abbonamento era dichiarato che durante le partite di calcio i canali Fantasy non sarebbero stati visibili ?
Se non fosse cos' io mi sentirei ingannato e sinceramente ci penserei due volte prima di rinnovarlo.
Il fatto poi di dire perchè non usano il canale calcio HD 2 anche il lunedì è abbastanza logico pensa a quanti hanno fatto l'abbonamento o comunque prepagata per vedere anticipi e posticipi anche nelle aree no switch-off.
Il calcio in Italia, per molti, è l'unico interesse e le emittenti ne sono al corrente. Se vogliono vendere devono far vedere il calcio.
Ribadisco..hai ragione a lamentarti.
 
fabio656: lo spero davvero, ma vedendo che nelle aree di swich-off non hanno ancora fatto niente mi preoccupa un po...

marco.com: io ho fatto sempre tessere prepagate, nella prima che ho acquistato a dicembre 2008 diceva che i fantasy potrebbero subire oscuramenti (da potrebbero a sono oscurati c'è una bella differenza) mentre in quella acquistata a giugno non c'era scritto niente.
Ma correggetemi se sbaglio: qui nel forum nel topic riguardante la nuova stagione di premium calcio non c'era scritto che su premium calcio HD 1 restava come lo scorso anno ossia trasmettendo un solo anticipo e un solo posticipo, mentre su HD 2 ne trasmettevano di più? e se è così perché stasera, domani pomeriggio e lunedì sera abbiamo l'oscuramento per "colpa" di calcio HD 1? ne approfitto per dire una cosa ai responsabili di mediaset premim con la speranza che lo legga qualcuno:
la scorsa stagione su hiro quando c'erano gli oscuramenti tutti gli anime che erano interessati dall'oscuramento e che durante la giornata non avevano altre repliche venivano interrotti trasmettendo l'episodio del giorno prima, un ottima cosa per noi che seguivamo quelle serie dove causa oscuramento perdevamo gli episodi, adesso domani hiro sarà oscurato dalle 17:30 a mezzanotte (alle 18 c'è la partita in HD altrimenti l'oscuramento iniziava alle 19:55) e perdiamo 6 episodi senza possibilità di poterli riprendere perchè la programmazione andrà avanti ugualmente senza che venga interrotta come facevano lo scorso anno, perchè dobbiamo subire anche questo? perchè non fate come lo scorso anno interrompendo i vari episodi? almeno veniamo compensati dall'oscuramento. spero che qualche responsabile che lavora al canale Hiro legga il mio messaggio...
 
Probabilemente con questa prima giornata un po' anomala devono riprendere gli automatismi.. Secondo me a regime sarà esattamente come l'anno scorso..
 
Da fine novembre questa situazione andrà a posto, almeno, per il 70% dell'Italia.
Io spegnerei tutti i +1 durante le partite e lascerei accesi Hiro e CN, anche per rispetto di chi ha pagato per vedere proprio quei canali.
Li sposterei sul mux D-Free.
Se invece di creare i canali Cinema Energy ed Emotion avessero spostato Hiro e Cartoon Network sul D-Free avrebbero risolto il problema...
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso