• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Fantasy Oscurati (ci risiamo)

marko-18 ha scritto:
Anche se finisse, non penso ci sia tutto questo "grande" spazio per ospitare altri canali firmati Disney...
guarda che i canali disney non sono tantissimi:
disney channel(ce)
playhouse disney(ce)
toon disney
disney XD
e poi mi pare basta
 
Dove ce li mettono se il spazio non c'è?
Cosa detta tra l'altro marko precedentemente.

Per dirla tutta il 3d è per l'oscuramento e non di nuovi canali.
 
VIANELLO_85 ha scritto:
Dove ce li mettono se il spazio non c'è?
Cosa detta tra l'altro marko precedentemente.

Per dirla tutta il 3d è per l'oscuramento e non di nuovi canali.
stavo rispondendo a marko-18
 
Salve, pongo la mia domanda quì perchè l'argomento si collega un pò, sono circa 4-5 giorni che disney channel (anche di mattina) scompare del tutto e sono costretto a vedere disney channel +1 ma oggi il +1 si vede a tratti. Ho provato a reinstallare i canali e sono scomparsi anche rete4, canale 5 e italia 1 e questo mi succede con il decoderADB 3810T HD (Versione sw 81) mentre con la tv con dtt integrato vedo chiaramente italia 1 canale 5 e rete 4. COsa potrebbe essere? Grazie per le future risposte!!
 
Ultima modifica:
riprendo questo topic perchè vorrei sapere una cosa:

stasera hiro, cartoon network e steel+1 sono oscurati, il cartello recitava che le trasmissioni riprendevano alle ore 22:00, la cosa mi è sembrata strana perchè di solito rprendono alle 23:30, quindi avendo nella tessera attiva tutto premium ho deciso di controllare, ci sono 2 partite dei preliminari di champions più diretta champions league, quindi sono attivi i canali premium calcio 1 e 2, alle 22 controllo e le partite sono al 60° minuto circa e alle 22:05 tornano attivi steel+1 e cartoon network mentre su hiro il cartello è cambiato dicendo che le trasmissioni riprendono alle 23:30. Cosa è cambiato dalle ore 22 in poi? se le partite non sono finite e i canali attivi sono 3 (compreso il normale premium calcio) perchè alle 22 magicamente è comparsa banda a sufficienza da poter attivare cartoon network e steel+1 mentre il povero hiro è sempre quello che subisce il 100% degli oscuramenti? se le partite non sono ancora finite non dovevano restare oscurati anche il +1 e CN?
 
perchè alle 22 magicamente è comparsa banda a sufficienza da poter attivare cartoon network e steel+1
perchè finisce barcellona-milan su calcio 3
 
Povero "Hiro", tanto bellino e tanto maltrattato. Ieri sera volevo guardarmi "Detective Conan" e "Prince of Tennis" prima di E.R. su "Joy+1" ma purtroppo ci son rimasto fregato. Mi son dimenticato che il canale inizia ad essere oscurato.

Comunque... tenendo conto che non tutti prendo il mux Telecom dove hanno cacciato "Mya+1" o quello Mediaset, già alcuni si ritrovano l'offerta mozzata non prendendo "Mya+1". Se poi alcuni non prendono il mux dei canali calcistici non vedono né "Steel+1", né "Mya+1".

Certo. Tenere l'offerta "Fantasy" unita. Tutta nel mux Mediaset1 più l'intruso "Steel+1".

Però l'oscuramento di "Hiro" è pesante. Sinceramente sarebbe più democratico lasciare "Hiro" visibile ed oscurare "Joy+1". Se uno almeno non vuole vedere a tutti i costi partite o telefilm, può pur sempre vedere gli anime di "Hiro".

In questo modo una persona, quando oscurano i canali, può vedere:
1)Telefilm;
2)Film;
3)Serie demenziali di DisneyChannel;
4)Ai seconda dei casi puo lobotomizzarsi davanti a "PlayhouseDisney";

"Hiro" meriterebbe un trattamento diverso. Devon studiare qualcosa.

L'unica che mi viene in mente era appunto spostare "DisneyChannel+1", "Steel+1", "Canale5+1", "Italia1+1", "Rete4+1", "Joy+1" e "Mya+1" nel mux Mediaset1. Aggiungendoci PremiumCalcio. Se oscurano questi comunque nessuno perde nulla. Però nell'ottica di un'Italia tutta digitale.
 
tutto questo accadrà a switch off completo, così Mediaset avrà 1 mux per i Fantasy e gli altri canali come Boing Iris e l'altra roba che metteranno, 1 mux per il Calcio, 1 mux per i Cinema e 1 Mux per i Gallery, così niente oscurerà niente. ora non è possibile fare altro.
 
Anakin83 ha scritto:
tutto questo accadrà a switch off completo, così Mediaset avrà 1 mux per i Fantasy e gli altri canali come Boing Iris e l'altra roba che metteranno, 1 mux per il Calcio, 1 mux per i Cinema e 1 Mux per i Gallery, così niente oscurerà niente. ora non è possibile fare altro.
Secondo aggiungo che nel Mux1 non metteranna nulla oltre i canali reality e magari un canale vetrina,penso che verrà usato per l'on demand come avviene adesso per scaricare i film ache di giorno...e prevedo che pc diventi p sport.
ma siamo ot
 
Ultima modifica:
@ LuProduction
Joi+1 è sul mux dfree anche oscurandolo non servirebbe a nulla visto che i canali calcio sono su un altro mux...
 
a switch off avremo anche un mux x ogni genere. credo che il calcio ne avrà uno proprio, cosi anche la qualità delle partite migliorerà sensibilmente (oltre a non far oscurare nula);)
 
A proposito, vorrei capire perchè io, utente non abbonato a mediaset premium, in questi giorni che ci sono le partite, su alcuni canali fantasy(in particolare hiro) esce la schermata "le trasmissioni riprenderanno alle..." c'è anche la scritta "tessera attiva". Conosco il meccanismo dello spegnimento di alcuni canali quando fanno le partite ma questa della "tessera attiva" mi risulta nuova. Risulta anche a qualcun altro? :eusa_shifty:
 
ah fabio c'era una partita su calcio 3? non lo sapevo perchè quando ho controllato su calcio 3 c'era un cartello bianco con il vecchio logo mediaset preimum a tutto schermo... ecco allora spiegato il perchèXD
 
no no mi sono sbagliato io, avevo letto una partita del napoli sulle info del decoder, allora pensavo che la stavano facendo in ppv.:icon_redface:

invece era solo il titolo del cartello che c'era prima. non c'era nulla sul canale 3.;)
 
fabio656 ha scritto:
risulta a tutti ;)
Dato che il cartello trasmette in chiaro così come Premium Menù e i cartelli di Premium Calcio 1-2-3-4-5-6 e MotoGP. :)
 
fabio656 ha scritto:
no no mi sono sbagliato io, avevo letto una partita del napoli sulle info del decoder, allora pensavo che la stavano facendo in ppv.:icon_redface:

invece era solo il titolo del cartello che c'era prima. non c'era nulla sul canale 3.;)

nessun problema, allora il fatto che due canali oscurati siano tornati attivi alle 22 mentre c'erano ancora le partite resta un mistero...
 
Vico84 ha scritto:
nessun problema, allora il fatto che due canali oscurati siano tornati attivi alle 22 mentre c'erano ancora le partite resta un mistero...
no non ci siamo capiti :lol:
riguardo la partita del napoli che non c'era, ok ho sbagliato io, ma non è un mistero perche alle 22 è
tornata la banda a disposizione, perche alle 22 è finita Barcellona-Milan su premium calcio 3 ;)
 
Indietro
Alto Basso