Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
drecia ha scritto:Ciao a tutti, volevo avere informazioni al riguardo di questi due problemi:
1) Non vedo premium attivazione (canale del Mux 1 mediaset) pertanto non posso attivare la scheda premium. Sara possibile fare l'attivazione con i canali del mux dfree?????
2) ho un decodere Nokia 310T ancora non aggiornato (gli aggiornamenti del software è possibile farlo solo con i canali del mux 1 mediaset). Metterano gli aggiornamenti del software anche sui canali dfree?????
Grazie in anticipo.
drecia ha scritto:Ciao a tutti, volevo avere informazioni al riguardo di questi due problemi:
1) Non vedo premium attivazione (canale del Mux 1 mediaset) pertanto non posso attivare la scheda premium. Sara possibile fare l'attivazione con i canali del mux dfree?????
2) ho un decodere Nokia 310T ancora non aggiornato (gli aggiornamenti del software è possibile farlo solo con i canali del mux 1 mediaset). Metterano gli aggiornamenti del software anche sui canali dfree?????
Grazie in anticipo.
non solo, oggi anche "il giornale" e probabilmente anche altri quotidiani offrivono altri modi: promo.numerotessera.xxxfabio78 ha scritto:La stessa promo è attivabile anche via R101... promo.numerotessera.101
candelapura ha scritto:Sto provando da giorni a mandare l'SMS x un mio amico ma il messaggio non si invia. Sul display del telefonino appare "messaggio non inviato riprovare più tardi".
mocira81 ha scritto:ma è possibile che a nessun'altro è capitata la mia stessa cosa??????????
solo a me hanno scalato i soldini dalla tesserina con l'sms????????''
uffi![]()
il giorno dopo.agorick ha scritto:non ho ben capito:la promo di prova di 7 giorni è attivabile fino al 29gennaio;ma se io l'attivo il 28.. mi scade il giorno dopo o passati 7 giorni?grazie
agorick ha scritto:riporto da sito mediasetpremium:
E se ancora non ti basta, manda un sms al 340 433 63 63 con il testo "prova.numerotessera.med" (es. "prova.123456789012.med").
Vedrai gratis Premium Gallery per altri 7 giorni.
Per ricevere l'abilitazione alla visione gratuita, tieni la tua tessera inserita nel decoder sintonizzato su Joi, Mya o Steel per almeno 30 minuti.
Promozione valida fino al 29 febbraio e non cumulabile con altre promozioni in corso,. Inviando l'SMS l'utente acconsente a ricevere informazioni relative al servizio Mediaset Premium.
qui parlano di 29febbraio :-/