• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Fargo 5 - dal 22/11/2023 su Sky e in streaming Now

MASSIMOMARCELLO

Membro dello Staff
Moderatore
Registrato
5 Agosto 2008
Messaggi
74.496
Località
MEGAMIX PLANET
Debutta in esclusiva per l’Italia su Sky e in streaming solo su NOW, il quinto capitolo di FARGO; dal 22 novembre la serie andrà tutti i mercoledì su Sky Atlantic in prima serata, e sarà ovviamente disponibile on demand...

DIGITAL-NEWS
 
La sto vedendo in questi giorni, sono alla sesta puntata, si rifà un po' alle origini, niente fughe in passati distanti dalle vicende iniziali. Il mio giudizio finora è positivo.
 
Bene, io aspetto che ci sia tutta… ormai sono diventato un fruitore binge watching

Ma non vedo l’ora
Il binge watching l'ho faccio poche volte,solo quando mi sfuggono serie vecchie tra virgolette,altrimenti vado sempre dietro la programmazione lineare o di pubblicazione.Troppo faticoso almeno per me.
 
Bene, io aspetto che ci sia tutta… ormai sono diventato un fruitore binge watching

Ma non vedo l’ora

io solitamente non faccio scorpacciate, di questa però ho visto senza nessun problema 4 puntate di fila e fluiscono bene come un bel libro. stagione molto bella, attuale senza stuccare e senza retorica
 
Mi unisco anche io al coro di chi apprezza questa stagione
 
Ma cosa diavolo è successo a Juno Temple? La ricordo in Vinyl ed era davvero carina, è invecchiata di colpo?! Mamma mia…
 
Ma cosa diavolo è successo a Juno Temple? La ricordo in Vinyl ed era davvero carina, è invecchiata di colpo?! Mamma mia…

dipende da mille cose se cerchi foto su internet trovi le più sistemate (galà, premi ecc) e le più nefaste con le luci slavate, senza trucco ecc ecc
 
dipende da mille cose se cerchi foto su internet trovi le più sistemate (galà, premi ecc) e le più nefaste con le luci slavate, senza trucco ecc ecc

Le attrici avolte non le riconosci per nulla quando sono o no truccate,più magre o grasse anche per quello che poi devono interpretare nelle varie serie/film.
 
Basta guardare una serie alla volta

Esattamente.. guardarne 1 o 2 al massimo alla volta.

Guardare 1 puntata a settimana è assurdo.. troppi dettagli persi, e spesso nemmeno il recap fanno (sky non lo fà mai, se non per il suo gomorra).
Ok che si è stati abituati così da sempre, ma da quando si possono guardare le cose quando si vuole, non c'è paragone, guardare un paio di puntate al giorno è la cosa migliore.
 
Esattamente.. guardarne 1 o 2 al massimo alla volta.

Guardare 1 puntata a settimana è assurdo.. troppi dettagli persi, e spesso nemmeno il recap fanno (sky non lo fà mai, se non per il suo gomorra).
Ok che si è stati abituati così da sempre, ma da quando si possono guardare le cose quando si vuole, non c'è paragone, guardare un paio di puntate al giorno è la cosa migliore.

sky producendo gomorra, può fare i recap, perché appunto sa che il suo pubblico a cui si rivolge necessita di recap. in america, specie su HBO i recap non vengono fatti perché rubano solamente minutaggio al palinsesto(ci sono programmi appositi, eventualmente, che ne parlano, oppure vengono diffusi sui social o youtube ma non sono "in vendita e doppiati")

hbo mi pare che abbia fatto recap solo con le serie non lineari...tipo westworld e poche altre.

comunque io preferisco una puntata a settimana per una questione di spoiler, almeno delle serie che seguo assiduamente, poi ce ne sono altre che guardo dopo anni e anni, ma quelle di cui è facile ricevere spoiler perché molto seguite preferisco una puntata a settimana per non accumulare ritardi.

sky non ha una redazione per fare recap autonomamente, richiede un sacco di tempo e soprattutto diritti e autorizzazioni. una cosa che non vuole quasi nessuno e che complica solamente.
 
Che poi a cosa serve il recap per una serie come Fargo?

io sono solitamente molto smemorato, ma fargo in effetti me la ricordo abbastanza bene avendo storie parallele ben definite e lineari anche se non lo guardo ogni settimana e nel mezzo posso guardare di tutto.
 
Poi perlomeno le prime 3 erano praticamente uguali, solo le ambientazioni variavano. Ma al di là di questo, è come chiedere un recapito di.... chessò.... black mirror
 
io sono solitamente molto smemorato, ma fargo in effetti me la ricordo abbastanza bene avendo storie parallele ben definite e lineari anche se non lo guardo ogni settimana e nel mezzo posso guardare di tutto.

Poi perlomeno le prime 3 erano praticamente uguali, solo le ambientazioni variavano. Ma al di là di questo, è come chiedere un recapito di.... chessò.... black mirror

Magari mi sbaglierò, ma io avevo inteso che l'utente chiedeva un recap degli episodi precedenti. Non delle stagioni precedenti. Anche perché per Fargo, essendo serie antologica, non ha appunto senso.
 
Magari mi sbaglierò, ma io avevo inteso che l'utente chiedeva un recap degli episodi precedenti. Non delle stagioni precedenti. Anche perché per Fargo, essendo serie antologica, non ha appunto senso.

io ho letto: una puntata a settimana è assurdo...non fanno nemmeno i recap...
quindi ho presunto che non si ricordasse cosa accadeva da una settimana all'altra e chiedesse il recap di puntata
 
Indietro
Alto Basso