• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Fargo 5 - dal 22/11/2023 su Sky e in streaming Now

Non ho visto ne il film ne le prime serie
film, mai visto. altre serie totalmente sconnesse da questa e tra loro. hanno in comune solo il messaggio assolutamente finto e tipico di fargo riguardo i "fatti realmente accaduti" e il fatto che siano in minnesota in qualche anno passato. e ci sono i poliziotti ingenui, il cattivo e una persona brutta come minimo :D
 
Guarda le prime 2, la terza è passabile, quarta inguardabile, quinta meh.
 
Guarda le prime 2, la terza è passabile, quarta inguardabile, quinta meh.
Non posso che essere d'accordo, la terza è passabile ma lentissima, la quarta è di quegli argomenti che interessano agli americani e poco a noi...le rivalità familiari per il territorio...la quinta fortunatamente è infinitamente meglio
 
Ultima modifica:
Ho iniziato ieri sera la visione di Fargo 5. I Coen ci sono nell'anima della narrazione, sin dal primo minuto, e immediatamente dopo con la "sfacciataggine" del Minnesota del 2019. Un capolavoro di crudeltà mista a follia.
Ci sono serie, come questa, nelle quali le facce dei protagonisti e le posture, così come i dialoghi e le frasi che non ti aspetti, ti portano in un mondo che alla fine ti pare vero più del vero. Penso (senza contaminazioni di genere, ma solo per affinare il concetto) a Breaking bad, Better call Saul, Bad sisters. Dici: ma che diamine sto guardando? E per questo vai a dormire felice. Poteri dell'Arte.
 
Vista tutta, sicuramente migliore delle stagioni precedenti.
Partenza molto bella, poi purtroppo si allunga in puntate inutilissime per arrivare con forza alla famosissima 10 puntata delle serie che voglio per forza farne 10.

Incredibile.

Stento a credere, ma credo proprio sia stupidità dei produttori voler arrivare per forza a 10 puntate.
Potevano fare 8, già allungando il brodo. Ma 6 puntate sarebbe stata un bella serie, entrando in categoria miniserie.

Ma la puntata 10 di questa serie è stata la più assurda e ridicola di tutta la storia delle serie: 40 minuti di discorsi senza alcun senso, situazioni totalmente inutili.

Entrerà nella storia come "puntata filler più inutile di sempre"

Che peccato, ci vorrebbe una bella strigliata a chi ha deciso di farla.
 
Indietro
Alto Basso