Fargo - Dal 16/12/2014 su Sky Atlantic HD

Ho visto oggi l'episodio 9....straordinario....potrebbe giustificare ,quasi da solo,il Golden globe.....senza nulla togliere all'altrettanto straordinario True Detective.....a mio parere due serial del genere andrebbero premiati entrambi ma è usanza scieglierne uno.......ma non ha nessuna importanza chi vince e chi no...l'importante è che ho goduto di entrambi.

Ho visto oggi l'episodio 9....straordinario....

Non l'ho ancora guardato... magari cambierò idea e decreterò Fargo migliore di TD :)
Non sò se aspettare il 10° e farmeli insieme.

Comunque è da riguardare tutta almeno una seconda volta.

Perchè bisogna dire per forza uno e meglio dell'altro??? sono due serie tv fantastiche e basta.

Il finale della nove.....quando Lester vede la figura di malvo da distante che aspetta la tipa.....quasi thriller puro.....

Si ma che spoilerate incredibili in questo forum... Ma nessuno si è mai lamentato??

Cosa entri a fare se non hai visto l'episodio? bisogna aspettare che tu lo veda?
Leggiti le regole..

Infatti ;) l'accordo raggiunto era chiarissimo :)
0 spoiler nei topic generici, commenti liberi appena terminata la prima trasmissione sui canali lineari

Probabilmente sperava che lo aiutasse ad occultare i cadaveri.
L'idea gli sarà venuta quando quell'idiota dopo averlo provocato, se l'è svignata.

Si ma che spoilerate incredibili in questo forum... Ma nessuno si è mai lamentato??

Lo spoiler é per definizione anticipazione......non si può anticipare in un tred fatto apposta per commentare gli episodi.....mi spiace se non hai ancora visto l'episodio....ma non è che abbia scritto quel granché...comunque

Lo spoiler é per definizione anticipazione......non si può anticipare in un tred fatto apposta per commentare gli episodi.....mi spiace se non hai ancora visto l'episodio....ma non è che abbia scritto quel granché...comunque
No, scusa ma Spoiler vien dall'inglese to spoil, ovvero "rovinare", non "anticipare".
A me, sinceramente, gli spoiler non danno fastidio più di tanto, ma c'è moltissima gente che ci fà una malattia sugli spoiler... Senza contare poi TUTTI gli innumerevoli forum che frequento (e frequentavo) che per gli spoiler bannano gli utenti. Che qui le regole sugli spoiler siano più blande è un caso più unico che raro, visto che oltretutto è un forum dedicato prevalentemente su film e serial... eppure basterebbe aggiungere il tastino anti-spoiler nella struttura del forum.

Cosa entri a fare se non hai visto l'episodio? bisogna aspettare che tu lo veda?
Leggiti le regole..
Cambia toni, non sono tuo fratello.

No, scusa ma Spoiler vien dall'inglese to spoil, ovvero "rovinare", non "anticipare".
A me, sinceramente, gli spoiler non danno fastidio più di tanto, ma c'è moltissima gente che ci fà una malattia sugli spoiler... Senza contare poi TUTTI gli innumerevoli forum che frequento (e frequentavo) che per gli spoiler bannano gli utenti. Che qui le regole sugli spoiler siano più blande è un caso più unico che raro, visto che oltretutto è un forum dedicato prevalentemente su film e serial... eppure basterebbe aggiungere il tastino anti-spoiler nella struttura del forum.
.

E'molto semplice la regola: dopo la messa in onda dell'episodio si può liberamente commentare sul forum.
PUNTO. Eppure è stato deciso a novembre se non sbaglio...

http://www.digital-forum.it/showthr...i-ufficiali-delle-singole-serie-Tv-(30-10-14)

Non sul forum.... sul topic dedicato alla discussione di quella singola serie (o film).
Nel resto del forum nada. E qui scatta il ban automatico ;) poi penso ci sia una certa elasticità sulle cose vecchie. Ma la regola è quella....

Indietro
Alto Basso