Fargo - Dal 16/12/2014 su Sky Atlantic HD

Martin Freeman non l'ho mai visto in altre interpretazioni. In Fargo è bravo veramente.

Comunque... la 6° e la 7° sono spaventose. Le scene durante la tempesta di neve sono veramente un opera d'arte.

Non li ho visti... ma bilbo baggins, è qualcosa che posso mettere in archivio in fretta oppure è una serie di film stile signore degli anelli?

i film de lo hobbit li hai mai sentiti?;) cmq si i tre film su bilbo è la trilogia prequel del signore degli anelli...

i film de lo hobbit li hai mai sentiti?;) cmq si i tre film su bilbo è la trilogia prequel del signore degli anelli...
Ho sentito di Lo Hobbit... però se mi dici che sono 3 film da 3 ore ciascuno, dubito che in questo periodo lo guarderò.. Mannaggia....

Sono due capolavori ma True Detective per me e'inarrivabile, autentico pioniere del genere antologico.
TD riscrive il format seriale, abbatte le barriere fra cinema serie tv e, soprattutto, e'la cosa piu' vicina a Twin Peaks.

Scusate se e'poco.
Quoto. Non avrei mai e poi mai pensato di metterli anche/solo a confronto.

Fargo non mi dispiace affatto, ma di qui a paragonarli ...
Parer mio, non c'è storia.

Piccola nota sull'episodio 8: troppo lento!

Ultima modifica:
Tutto mi sarei aspettato tranne che Molly sarebbe finita nella casa del Mulino Bianco... :laughing7:

La storia, indubbiamente acquista spessore. E' un grandissimo prodotto. Peccato che mi son fatto fregare nell'iniziare a guardarlo prima che fossero state trasmesse tutte le puntante.
Adesso devo aspettare ancora 10 giorni per chiudere il serial! Che peccato...

Tutto mi sarei aspettato tranne che Molly sarebbe finita nella casa del Mulino Bianco... :laughing7:
Un bel flash in effetti... E Hanks giustissimo che sia andato alle US MAIL. Per il capo, invece, le US MAIL sarebbe un incarico spropositato per lui...

Ribadisco anch'io che TD nel complesso, per me, è un prodotto migliore e aver perso contro Fargo mi è sembrato strano. Detto questo, aspettiamo i botti in questi 2 ultimi episodi :)

"Lester è questo quello che vuoi?" :D

Ormai siamo arrivati alla fine :(

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2

Volevo aspettare per seguire gli ultimi due episodi insieme...ma non credo ce la farò...visti i commenti positivi sulla 9....

Non concordo con chi dice che è meglio TD di fargo, tutta altra cosa Fargo, anche come "serietà" del girato.

Lester è veramente uno stro+zo, oltre che stupido, comunque.

Aggiungo che il dialogo tra Malvo e il papà di Molly è qualcosa di superlativo. E poi agghiacciante il finale, con il gesto di Lester da persona davvero meschina.

a
Non concordo con chi dice che è meglio TD di fargo, tutta altra cosa Fargo, anche come "serietà" del girato.

Scusa ma che vuol dire?? Ovvio che sono cose diverse, trame diverse, ambientazioni differenti..
Per ora resto convintissimo che TD sia migliore, Fargo ha guadagnato molto nelle varie puntate, ma non potrà mai raggiungere il prodotto perfetto che è stato TD. Tutto questo IMHO ovviamente, tant'è che ha vinto Fargo il Golden Globe.

Vorrei fare una riflessione però.. non vorrei che i Golden siano stati influenzati dal carisma dei fratelli Coen.... che sono in 2, e sono in giro da mille anni e conoscono il mondo intero... rispetto a Nic Pizzolatto... che nessuno conosceva fino ad allora.

Non voglio dire che i risultati siano falsati o altro.. Ma penso semplicemente che se fossi stato un giudice che doveva valutare i 2 prodotti splendidi (come da anni non se ne vedevano), avrei votato sicuramente quello dei fratelli che conosco, non dando il voto allo sconosciuto Nic Pizzolatto.

Indietro
Alto Basso