Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Martin Freeman non l'ho mai visto in altre interpretazioni. In Fargo è bravo veramente.
Comunque... la 6° e la 7° sono spaventose. Le scene durante la tempesta di neve sono veramente un opera d'arte.
Bilbo baggins in Lo Hobbit e soprattutto Watson in Sherlock versione uk....
Non li ho visti... ma bilbo baggins, è qualcosa che posso mettere in archivio in fretta oppure è una serie di film stile signore degli anelli?
Ho sentito di Lo Hobbit... però se mi dici che sono 3 film da 3 ore ciascuno, dubito che in questo periodo lo guarderò.. Mannaggia....i film de lo hobbit li hai mai sentiti?cmq si i tre film su bilbo è la trilogia prequel del signore degli anelli...
Quoto. Non avrei mai e poi mai pensato di metterli anche/solo a confronto.Sono due capolavori ma True Detective per me e'inarrivabile, autentico pioniere del genere antologico.
TD riscrive il format seriale, abbatte le barriere fra cinema serie tv e, soprattutto, e'la cosa piu' vicina a Twin Peaks.
Scusate se e'poco.
Un bel flash in effetti... E Hanks giustissimo che sia andato alle US MAIL. Per il capo, invece, le US MAIL sarebbe un incarico spropositato per lui...Tutto mi sarei aspettato tranne che Molly sarebbe finita nella casa del Mulino Bianco...![]()
Episodio fantastico!!!
Passato alla velocità della luce![]()
"Lester è questo quello che vuoi?"![]()
Episodio fantastico!!!
Passato alla velocità della luce![]()
Non concordo con chi dice che è meglio TD di fargo, tutta altra cosa Fargo, anche come "serietà" del girato.