Red5goahead
Digital-Forum Platinum Master
Serie semplicemente meravigliosa. finita ieri.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
La puntata appena trasmessa mi ha coinvolto così tanto che la sua durata mi è apparsa brevissima.
A me piace moltissimo il figlio di Tom Hanks, che poi assomiglia in modo inquietante al padre![]()
in questo è molto simile a True Detective.
accostamento dovuto al fatto che il re del supermercato trovò dei soldi "grazie a Dio"Tornando in topic, ho trovato molto curioso l'accostamento agli episodi biblici nella quarta puntata. Questa serie è un vero trip mentale, in questo è molto simile a True Detective.
Aveva avuto anche una piccola ma significativa parte in Band of brothers, secondo me la migliore serie tv mai realizzata, ed ora questo Fargo che si avvicina molto a quei livelli.
Forse il padre lo sta consigliando bene.
E' un artificio narrativo di stile Coen, la storia è fittizia ma si vuol far indurre lo spettatore a credere che sia realmente accaduta.ma non capisco una cosa: tutto questo è realmente successo o una parte è vera o non è vera? Perchè si parla di winter storm del 2006 quindi anche recente. Spero realmente che sia una parte vera ed una non vera anche perchè vorrei che durasse per diverse stagioni e non che si fermasse alla prima.
cmq non capisco il senso di mettere ad ogni puntata una scritta dove dice che la storia è vera anche se non è così, mi sembra una presa in giro